Così, tanto per curiosità, C'è qualcuno che sa se l'ordine progressivo delle domande è già a livello 100.000? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioio mi ricordo di aver fatto Leopardi alle scuole medie... mi è rimasto impresso, quindi si fa letteratura eccome..
Commenta
-
A proposito di testi, ho chiamato il servizio clienti della Maggioli e a loro, per il momento, non risultano in uscita compendi dedicati al concorso...certo che è improbabile pensare di studiare sui testi di scuola (sarebbero almeno una decina sommando le materie)...bisognerebbe però almeno aver chiaro il contenuto dei vari programmi....(ad es. per storia da quando partire? )....
Commenta
-
Originariamente inviato da 29giovi Visualizza il messaggioMi sono iscritto ora: l'identificativo della mia domanda è :
101444
quindi vuol dire che sono arrivate in BdiITALIA già ben 101444 ??? Giusto???
credo proprio di sì...ma siamo veramente tanti.. con questi numeri ci saranno di certo più di 4000 persone con 5,5..
Commenta
-
legge 68
ciao a tutti mi sono iscritto ieri,
qualcuno sa se ci sono delle riserve per chi come me possiede l'invalidita' con legge 104/92 e legge 68 sul collocamento obbligatorio??
sul bando dicono se voui puoi chiedere tempi aggiuntivi in base l'art.20 della legge 68, ma a me non servono tempi supplementari, ma semplicemente aderire alla quota di assunzioni che normalmente nei concorsi pubblici viene destinata ai portatori di handicap/invalidità!
grazie 1000 per le vs info e aiuti
ciao
flavio
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiobuona notizia: Graduatoria at prorogata. Sui tempi quiz mi rimetto a bludsak
Commenta
Commenta