annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
    scusami come fanno ad individuare tra quelli che si presentano i laureati e dargli domande diverse? sulla domanda non si doveva indicare se si era in possesso di titoli superiori..
    Te lo chiedono all'esame. Buongiorno. Come si chiama? Da dove viene? Cosa ha fatto finora? Ha studiato? Che lavoro fa? In cosa consiste il suo lavoro? Bene, iniziamo. Ci parli di Carlo Magno.
    Può essere meglio non dire di essere laureato e fare la figura di un brillante diplomato? O è meglio dire la verità e magari la banca preferisce assumere un laureato pagandolo con lo stipendio da terza media? In mezz'ora di chiacchierata la commissione deve prendere una decisione.

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
      grazie cugino di alf...male che vada si è vincolati solo per due anni giusto??
      Si è vincolati per 5 anni, ovvero nei primi 5 anni non è possibile chiedere trasferimento

Commenta

io avevo letto 2 da qualche parte....

Commenta

mi sono documentata!!dal bando 2010:
          "I nominati non possono avanzare domanda di trasferimento prima che siano trascorsi due anni di permanenza nella residenza assegnata all’atto dell’assunzione"

Commenta

voi dove studiate le materie del concorso?uscirà qualche testo con tutte le materie d'esame secondo voi?

Commenta

io non studio niente finché non sono sicuro di parteciparvi,visto che ho un 4,9...

Commenta

capisco mimmetto...chi sa qnd sarà la prima prova..

Commenta

mi sono documentata!!dal bando 2010:
                  "I nominati non possono avanzare domanda di trasferimento prima che siano trascorsi due anni di permanenza nella residenza assegnata all’atto dell’assunzione"
                  chiedo scusa. Facevo riferimento alla normativa generale che vuole che i dipendenti pubblici non possano chiedere trasferimento nei primi 5 anni. Evidentemente per i dipendenti degli enti di diritto pubblico è diverso.

Commenta

cricri81 non preocc!visto che forse ne sai più di me sapresti dirmi se in questo caso può essere sfruttata la legge che fa avvicinare due coniugi dipendenti pubblici?grazie mille

Commenta

cricri81 non preocc!visto che forse ne sai più di me sapresti dirmi se in questo caso può essere sfruttata la legge che fa avvicinare due coniugi dipendenti pubblici?grazie mille
                      penso di si, ma non posso darti la certezza. Non sono un'esperta, ho studiacchiato qua e là diritto per vari concorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X