annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh?

    Commenta


      Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
      Beh?
      In teoria siamo scaduti......

      Commenta


        Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio

        In teoria siamo scaduti......
        Mi sa anche in pratica...

        Commenta


          Eh si...e pensare che su facebok falbi un paio di giorni fa parlava di reiterate richieste per prorogare alle quali BI avrebbe dovuto rispondere entro oggi (a graduatoria scaduta ).....

          Commenta


            Senza parole.....

            Commenta


              Falbi, sulla sua pagina Facebook, sostiene che c'è ancora una piccola speranza, perché la sua istanza di proroga è stata inoltrata prima della scadenza...

              Commenta


                Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                Falbi, sulla sua pagina Facebook, sostiene che c'è ancora una piccola speranza, perché la sua istanza di proroga è stata inoltrata prima della scadenza...
                Gigione, spero perdonerai il mio scetticismo... Felicissima di essere smentita in qualsiasi momento, ci mancherebbe

                Commenta


                  Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio

                  Gigione, spero perdonerai il mio scetticismo... Felicissima di essere smentita in qualsiasi momento, ci mancherebbe
                  Ci mancherebbe! Fai benissimo ad esserlo. Avremmo fatto meglio ad esserlo tutti molto prima, in realtà. Ma ormai non abbiamo proprio nulla da perdere, se non altro a tenerci informati. Questa è stata la graduatoria delle eccezioni e delle stranezze, magari arriverà anche quella finale: la proroga di una graduatoria dopo la sua scadenza. :P

                  Commenta


                    Anche la CISL, incurante del fatto che la graduatoria sia scaduta, parla di proroga. Non credo si tratti di uno scherzo crudele. E corrisponderebbe un po' all'idea romantica che ho della Banca come soggetto "legibus solutus".

                    Commenta


                      Dai dai che entro l'anno ci rispondono........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X