Qualcuno sa fino a che posizione siamo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
raga innanzitutto super grazie per tutte le info,siete veramente molto carini..ma non ho capito bene...perdonatemi ma sono pur sempre quello del boccione:-).
Provo a fare 3 esempi numerici focalizzati solo sulla relazione tra stipendio,AIS e AIG e ditemi se sbaglio qualcosa.
SCENARIO:VASS da 4 Anni
Stipendio=29600+580*4 (AIG moltiplicato per i 4 anni di permanenza nel grado)
SCENARIO: Primo anno da ASS dopo 6 anni di Vass
Assumo i valori i i valori seguentibcome livello stipendiale,AIS e AIG
Livello stipendiale Ass=30600
AIG=1100
AIS=480
Stipendio=30600+1100+6×480
SCENARIO: 5 anni da Ass dopo 6 anni da Vass
Stipendio= 30600+1100*5+480×6.
Commenta
-
Scusate, domanda per chi è interno o per chi già ha sostenuto la visita medica tra il 6 e il 20 ottobre: quanto tempo intercorre generalmente tra il giorno della prima chiamata e la prima mail e la chiamata per la visita medica? Mi hanno chiamato il 20 ottobre dicendo che il Centro Sanitario di BI mi avrebbe chiamato "prossimamente" per la visita medica che si sarebbe tenuta i primi di novembre. Finora però non mi hanno ancora chiamata: lo so che sono io ansiosa e che sono passati solo pochi giorni dalla chiamata, ma tutto questo tempo mi sembra un'eternità. Secondo voi quando potrebbero chiamarmi?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioraga innanzitutto super grazie per tutte le info,siete veramente molto carini..ma non ho capito bene...perdonatemi ma sono pur sempre quello del boccione:-).
Ma ru in che posizione sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioScusate, domanda per chi è interno o per chi già ha sostenuto la visita medica tra il 6 e il 20 ottobre: quanto tempo intercorre generalmente tra il giorno della prima chiamata e la prima mail e la chiamata per la visita medica? Mi hanno chiamato il 20 ottobre dicendo che il Centro Sanitario di BI mi avrebbe chiamato "prossimamente" per la visita medica che si sarebbe tenuta i primi di novembre. Finora però non mi hanno ancora chiamata: lo so che sono io ansiosa e che sono passati solo pochi giorni dalla chiamata, ma tutto questo tempo mi sembra un'eternità. Secondo voi quando potrebbero chiamarmi?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioScusate, domanda per chi è interno o per chi già ha sostenuto la visita medica tra il 6 e il 20 ottobre: quanto tempo intercorre generalmente tra il giorno della prima chiamata e la prima mail e la chiamata per la visita medica? Mi hanno chiamato il 20 ottobre dicendo che il Centro Sanitario di BI mi avrebbe chiamato "prossimamente" per la visita medica che si sarebbe tenuta i primi di novembre. Finora però non mi hanno ancora chiamata: lo so che sono io ansiosa e che sono passati solo pochi giorni dalla chiamata, ma tutto questo tempo mi sembra un'eternità. Secondo voi quando potrebbero chiamarmi?
Graziegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggioPochissimi giorni. Vedrai che non passerà molto. A conti fatti tu dovresti essere una delle posizioni "ripescate" poiché nei primi 29 mi risulta che almeno 3 idonei siano stati già assunti con altri concorsi. Comunque i tempi si assunzione saranno per tutti i medesimi per cui vedrai che ci vorrà poco. Benvenuta!
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioDovrebbero passare 10-15 giorni al massimo
Commenta
Commenta