annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa fino a che posizione siamo?

Commenta

Grazie di queste notizie positive: sapere che a Foggia potrei trovare un ambiente dove fare nuove amicizie mi rincuora molto!!

Commenta

raga innanzitutto super grazie per tutte le info,siete veramente molto carini..ma non ho capito bene...perdonatemi ma sono pur sempre quello del boccione:-).
        Provo a fare 3 esempi numerici focalizzati solo sulla relazione tra stipendio,AIS e AIG e ditemi se sbaglio qualcosa.

SCENARIO:VASS da 4 Anni
        Stipendio=29600+580*4 (AIG moltiplicato per i 4 anni di permanenza nel grado)

SCENARIO: Primo anno da ASS dopo 6 anni di Vass
        Assumo i valori i i valori seguentibcome livello stipendiale,AIS e AIG

Livello stipendiale Ass=30600
        AIG=1100
        AIS=480

Stipendio=30600+1100+6×480

SCENARIO: 5 anni da Ass dopo 6 anni da Vass
        Stipendio= 30600+1100*5+480×6.

Commenta

Scusate, domanda per chi è interno o per chi già ha sostenuto la visita medica tra il 6 e il 20 ottobre: quanto tempo intercorre generalmente tra il giorno della prima chiamata e la prima mail e la chiamata per la visita medica? Mi hanno chiamato il 20 ottobre dicendo che il Centro Sanitario di BI mi avrebbe chiamato "prossimamente" per la visita medica che si sarebbe tenuta i primi di novembre. Finora però non mi hanno ancora chiamata: lo so che sono io ansiosa e che sono passati solo pochi giorni dalla chiamata, ma tutto questo tempo mi sembra un'eternità. Secondo voi quando potrebbero chiamarmi?
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            raga innanzitutto super grazie per tutte le info,siete veramente molto carini..ma non ho capito bene...perdonatemi ma sono pur sempre quello del boccione:-).
            Bandit sei fantastico! Mi sei già simpatico tanto da smezzare il bocvione con te. Ti stai spaccando la testa coi numeri e direi che ci sei quasi...l'idea te la sei fatta anche se ci sono altre voci che potresti aggiungere quindi il risultato può solo migliorare. Ora riposati dai
            Ma ru in che posizione sei?

Commenta

Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
              Scusate, domanda per chi è interno o per chi già ha sostenuto la visita medica tra il 6 e il 20 ottobre: quanto tempo intercorre generalmente tra il giorno della prima chiamata e la prima mail e la chiamata per la visita medica? Mi hanno chiamato il 20 ottobre dicendo che il Centro Sanitario di BI mi avrebbe chiamato "prossimamente" per la visita medica che si sarebbe tenuta i primi di novembre. Finora però non mi hanno ancora chiamata: lo so che sono io ansiosa e che sono passati solo pochi giorni dalla chiamata, ma tutto questo tempo mi sembra un'eternità. Secondo voi quando potrebbero chiamarmi?
              Grazie
              Pochissimi giorni. Vedrai che non passerà molto. A conti fatti tu dovresti essere una delle posizioni "ripescate" poiché nei primi 29 mi risulta che almeno 3 idonei siano stati già assunti con altri concorsi. Comunque i tempi si assunzione saranno per tutti i medesimi per cui vedrai che ci vorrà poco. Benvenuta!

Commenta

Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
                Grazie
                Dovrebbero passare 10-15 giorni al massimo
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
                  Pochissimi giorni. Vedrai che non passerà molto. A conti fatti tu dovresti essere una delle posizioni "ripescate" poiché nei primi 29 mi risulta che almeno 3 idonei siano stati già assunti con altri concorsi. Comunque i tempi si assunzione saranno per tutti i medesimi per cui vedrai che ci vorrà poco. Benvenuta!
                  Grazie mille delle info e del "benvanuta"! Non vedo l'ora di far parte della vostra squadra!

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                    Dovrebbero passare 10-15 giorni al massimo
                    Grazie Silab, almeno ora starò meno in ansia

Commenta

Capisco che forse è chiedere troppo capire anche quali saranno approssimativamente i programmi d'esame per queste nuove tipologie di concorso... (vass generico, ass tecnico, ass amministrativo) ...
                      Ma ci provo lo stesso...qualcuno ne ha un'idea?

Commenta

Sto operando...
                      X