Si sa qualcosa di questi 30 chiamati? Qualcuno è già dentro tramite altri concorsi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioSi sa qualcosa di questi 30 chiamati? Qualcuno è già dentro tramite altri concorsi?
A distanza di due anni potrebbe esserci qualcuno in più.
Recentemente un vice assistente già in servizio (entrato dalla nostra graduatoria) si è classificato idoneo parte alta in una delle recenti graduatorie coadiutori.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggioCiao a tutti... hanno chiamato almeno fino alla n. 237. L'ha scritto su fb.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Ciao a tutti, ragazzi! è con immensa gioia che vi dico che anch'io sono stato chiamato! Quando ho chiesto per telefono quante persone saranno chiamate nell'immediato, mi hanno risposto: "una trentina". Sicuramente non mi hanno detto "30" perché bisogna vedere quante persone accetteranno. Comunque si dovrebbe arrivare come minimo a 212 + 30 = 242 (esclusi slittamenti). Grazie a tutti voi che avete mantenuto vivo questo forum, a chi come Chameleon ha mantenuto alto il morale dei più pessimisti (me compreso) e a chi ci ha dato notizie dall'interno come Bludsak, Cugino di Alf, la Falbi all'inizio e ora la Silab. Un immenso in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggiocomplimenti sgurgo, Chameleon nei 30 entreresti anche tu, vero?! Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggiocomplimenti sgurgo, Chameleon nei 30 entreresti anche tu, vero?! Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioAl momento solo vice assitenti.
Commenta
Commenta