annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si sa qualcosa di questi 30 chiamati? Qualcuno è già dentro tramite altri concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
      Si sa qualcosa di questi 30 chiamati? Qualcuno è già dentro tramite altri concorsi?
      Circa 2 anni fa l'ufficio comunicò che 2-3 idonei, più o meno in quell'intervallo, erano nel frattempo già entrati sotto altro ruolo.
      A distanza di due anni potrebbe esserci qualcuno in più.
      Recentemente un vice assistente già in servizio (entrato dalla nostra graduatoria) si è classificato idoneo parte alta in una delle recenti graduatorie coadiutori.

Commenta

Intanto, sappiamo per certo che si è alla posizione 231a inclusa. Se altre persone sono state chiamate fatecelo sapere.

Commenta

Ciao a tutti... hanno chiamato almeno fino alla n. 237. L'ha scritto su fb.

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... hanno chiamato almeno fino alla n. 237. L'ha scritto su fb.
            Stiamo cercando di conoscere il numero preciso dei contattati, tempo che dovremo aspettare qualche giorno per averlo considerando la "riservatezza" delle Risorse Umane. Inoltre considerate che dei chiamati molti dopo l'assegnazione potrebbero rinunciare, non tutti dopo 6 anni potranni spostarsi lontano dalla loro residenza.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao a tutti, ragazzi! è con immensa gioia che vi dico che anch'io sono stato chiamato! Quando ho chiesto per telefono quante persone saranno chiamate nell'immediato, mi hanno risposto: "una trentina". Sicuramente non mi hanno detto "30" perché bisogna vedere quante persone accetteranno. Comunque si dovrebbe arrivare come minimo a 212 + 30 = 242 (esclusi slittamenti). Grazie a tutti voi che avete mantenuto vivo questo forum, a chi come Chameleon ha mantenuto alto il morale dei più pessimisti (me compreso) e a chi ci ha dato notizie dall'interno come Bludsak, Cugino di Alf, la Falbi all'inizio e ora la Silab. Un immenso in bocca al lupo a tutti!

Commenta

complimenti sgurgo, Chameleon nei 30 entreresti anche tu, vero?! Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  No, io sono 274

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Non posso più editare, volevo aggiungere che comunque per me è un bel salto, passare da -60 a potenziali -20/-25 (considerando qualche rinuncia), in previsione del fatto che c'è almeno un altro piano organici in ballo (quello finora certo per il 2017).

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                      Al momento solo vice assitenti.
                      Credo che le destinazioni non si sappiano ancora...ma le esigenze, che voi sappiate, sono anche su Roma??

Commenta

Sto operando...
                      X