Originariamente inviato da Florence
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioSi sono assunzioni 2016, che saranno deliberate dal consiglio di domani
Commenta
-
Dovremmo essere arrivati a 214 considerando i due di cui parlavi. Corretto??
Originariamente inviato da MoniCat Visualizza il messaggioIn attesa di novità più consistenti, qualcuno sa se i 2 VA deliberati alla fine di luglio abbiano preso servizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggioDovremmo essere arrivati a 214 considerando i due di cui parlavi. Corretto??
Commenta
-
Io avevo chiamato a luglio e mi dissero che avevano chiamato il 210 e il 211 oppure 211 e 212. Non mi ricordo con esattezza. Sgiannit, ti auguro di essere il prossimo. Sicuro, tu lo ricordi meglio di me a che punto sono. Mi dissero che ancora questi due chiamati non avevano né accettato né rinunciato. Erano solamente stati messi al corrente. Saranno mesi di trepidazione...Ma la "convocazione" arriva sia per telefono che per raccomandata?
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioHanno chiamato fino al 212. Al 31 luglio aveva preso servizio uno dei due vice assistenti.
Sull'altro ancora non abbiamo notizie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioOk. Grazie!goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta