annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
    Ma questo è già il piano organici 2017? O queste assunzioni valgono per il 2016? No, perché 2 viceassistenti sono un po' pochini, però dalla data (1.08.2016) dedurrei che si tratta ancora di assunzioni 2016.
    Grazie in anticipo
    Si sono assunzioni 2016, che saranno deliberate dal consiglio di domani
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
      Si sono assunzioni 2016, che saranno deliberate dal consiglio di domani
      In attesa di novità più consistenti, qualcuno sa se i 2 VA deliberati alla fine di luglio abbiano preso servizio?

Commenta

Dovremmo essere arrivati a 214 considerando i due di cui parlavi. Corretto??

Originariamente inviato da MoniCat Visualizza il messaggio
        In attesa di novità più consistenti, qualcuno sa se i 2 VA deliberati alla fine di luglio abbiano preso servizio?

Commenta

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
          Dovremmo essere arrivati a 214 considerando i due di cui parlavi. Corretto??
          Non facciamo scherzi , il prossimo da chiamare è il 213 e sono io !!!

Commenta

Io avevo chiamato a luglio e mi dissero che avevano chiamato il 210 e il 211 oppure 211 e 212. Non mi ricordo con esattezza. Sgiannit, ti auguro di essere il prossimo. Sicuro, tu lo ricordi meglio di me a che punto sono. Mi dissero che ancora questi due chiamati non avevano né accettato né rinunciato. Erano solamente stati messi al corrente. Saranno mesi di trepidazione...Ma la "convocazione" arriva sia per telefono che per raccomandata?

Commenta

ciao sgurgo da altra graduatoria ma ti posso confermare che la convocazione avviene in entrambi i modi. buona fortuna a tutti!

Commenta

Che io sappia, hanno chiamato fino al n. 212 incluso. Ora mi chiedo: quanto tempo hanno i due chiamati (211 e 212) per dire se accettano o rinunciano?

Commenta

Hanno chiamato fino al 212. Al 31 luglio aveva preso servizio uno dei due vice assistenti.
                  Sull'altro ancora non abbiamo notizie.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                    Hanno chiamato fino al 212. Al 31 luglio aveva preso servizio uno dei due vice assistenti.
                    Sull'altro ancora non abbiamo notizie.
                    Ok. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
                      Ok. Grazie!
                      Speriamo di darvi presto maggiori informazioni, soprattutto positive
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X