Mi chiedevo una cosa... La graduatoria assistenti contabili è ormai esaurita: la Banca può bandire un nuovo concorso quest'anno anche se non era previsto nella programmazione sui flussi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Sarebbe un po' strano, perché non ne ha mica chiamati 20 ed è scorsa inaspettatamente di 33. Ne ha chiamati 33, quindi sapevano benissimo che certamente finiva, e quindi se volevano si poteva già anticipare nel piano un nuovo concorso, esattamente come è accaduto per i coadiutori.Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioMi chiedevo una cosa... La graduatoria assistenti contabili è ormai esaurita: la Banca può bandire un nuovo concorso quest'anno anche se non era previsto nella programmazione sui flussi?Ultima modifica di Chameleon; 22-01-2016, 15:42.
Commenta
-
Bene, si vede che ti han lasciato come pretesto per tenerla attiva fino a scadenza nel 2017 e inserirti nel piano 2017 :-DOriginariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioCalma gli assistenti contabili non sono finiti. . Manco ancora io
P.S. scherzo, sono convinto che verrai chiamato quest'anno
Commenta
-
Se il tuo ragionamento sulla possibilità di sostituire gli assistenti contabili con i vice fosse corretto, allora dovremmo avere un anno e mezzo di opportunità in più(almeno), se il concorso per assistenti contabili non sarà bandito già quest‘anno.Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSarebbe un po' strano, perché non ne ha mica chiamati 20 ed è scorsa inaspettatamente di 33. Ne ha chiamati 33, quindi sapevano benissimo che certamente finiva, e quindi se volevano si poteva già anticipare nel piano un nuovo concorso, esattamente come è accaduto per i coadiutori.
Commenta
-
È possibile che non assumano subito. Se non ricordo male, una volta capitò che ci mettessero quasi un anno per assumere i viceassistenti deliberati nel piano organici.Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioCmq se può interessarvi non hanno ancora cominciato a chiamare i 33.. inoltre ripeto, per il momento, io sono l'ultimo rimasto fuori, in quanto ultimo della graduatoria
Comunque se non dovessero assumerti, verrei ad incatenarmi con te sotto Palazzo Koch.
:P
Commenta
-
Esatto, più di un anno. Piano organici 2013 deciso a dicembre 2012...ma assunti a gennaio 2014!Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioÈ possibile che non assumano subito. Se non ricordo male, una volta capitò che ci mettessero quasi un anno per assumere i viceassistenti deliberati nel piano organici.
Non lo so se i vice assistenti faranno "i vice degli assistenti", di certo c'è che i movimenti devono ancora iniziare e quindi tocca aspettare. No movimenti no assunzioni. Per ora.
Però stavolta quantomeno abbiamo: 1) un calendario con tappe concrete e sicure al 100%, mica "mi ha detto il cugino del mio amico che quest'anno ne andranno in pensione molti"; 2) cifre ragguardevoli stimate per il turnover del triennio 2016-2018; 3) rassicurazioni sulla possibilità fattibile e concreta di un'ulteriore proroga provenienti sia dalla Banca che dall'ufficio personale.Ultima modifica di Chameleon; 22-01-2016, 21:45.
Commenta

Commenta