Mi chiedevo una cosa... La graduatoria assistenti contabili è ormai esaurita: la Banca può bandire un nuovo concorso quest'anno anche se non era previsto nella programmazione sui flussi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioMi chiedevo una cosa... La graduatoria assistenti contabili è ormai esaurita: la Banca può bandire un nuovo concorso quest'anno anche se non era previsto nella programmazione sui flussi?Ultima modifica di Chameleon; 22-01-2016, 15:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioCalma gli assistenti contabili non sono finiti. . Manco ancora io
P.S. scherzo, sono convinto che verrai chiamato quest'anno
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSarebbe un po' strano, perché non ne ha mica chiamati 20 ed è scorsa inaspettatamente di 33. Ne ha chiamati 33, quindi sapevano benissimo che certamente finiva, e quindi se volevano si poteva già anticipare nel piano un nuovo concorso, esattamente come è accaduto per i coadiutori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioCmq se può interessarvi non hanno ancora cominciato a chiamare i 33.. inoltre ripeto, per il momento, io sono l'ultimo rimasto fuori, in quanto ultimo della graduatoria
Comunque se non dovessero assumerti, verrei ad incatenarmi con te sotto Palazzo Koch. :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioÈ possibile che non assumano subito. Se non ricordo male, una volta capitò che ci mettessero quasi un anno per assumere i viceassistenti deliberati nel piano organici.
Non lo so se i vice assistenti faranno "i vice degli assistenti", di certo c'è che i movimenti devono ancora iniziare e quindi tocca aspettare. No movimenti no assunzioni. Per ora.
Però stavolta quantomeno abbiamo: 1) un calendario con tappe concrete e sicure al 100%, mica "mi ha detto il cugino del mio amico che quest'anno ne andranno in pensione molti"; 2) cifre ragguardevoli stimate per il turnover del triennio 2016-2018; 3) rassicurazioni sulla possibilità fattibile e concreta di un'ulteriore proroga provenienti sia dalla Banca che dall'ufficio personale.Ultima modifica di Chameleon; 22-01-2016, 21:45.
Commenta
Commenta