annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
    Fino ad ora sono stati chiamati 180 ingressi e tra le rinunce siamo arrivati a 204 cioè circa il 12% hanno rinunciato. 35 su 60 mi pare un tasso di rinuncia un pò troppo alto.....
    In effetti sarebbero 35 su 95 ma sarebbe comunque un tasso molto alto, il triplo di quello medio finora registrato.

    Commenta


      Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
      Fino ad ora sono stati chiamati 180 ingressi e tra le rinunce siamo arrivati a 204 cioè circa il 12% hanno rinunciato. 35 su 60 mi pare un tasso di rinuncia un pò troppo alto.....
      Non dobbiamo fare un unico mucchio con 120 chiamate di 5 anni fa (situazione ben diversa quella dei vincitori), ma vedere come il tasso di rinunce sia aumentato nel tempo (come previsto già 5 anni fa dai sindacati).
      A seconda dei gruppi progressivamente chiamati (120; 30; 10; 15; 4), la percentuale di rinunce relativa al singolo gruppo di chiamati è sempre andata aumentando
      Il tasso di rinunce è infatti passato dal 3% dei chiamati del 2011 al 25-30% dei chiamati del 2014-2015.

      Commenta


        Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
        In effetti sarebbero 35 su 95
        Esatto, 35 su 95, non 35 su 60. Non è troppo alto, ma poco più del tasso di rinunce registrato negli ultimi due anni.
        Il confronto va fatto con le ultime infornate, non con una media fondata per il 60% su 120 vincitori assunti subito e quindi per il 97% disposti all'assunzione.
        Ultima modifica di Chameleon; 03-12-2015, 15:08.

        Commenta


          Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Non dobbiamo fare un unico mucchio con 120 chiamate di 5 anni fa (situazione ben diversa quella dei vincitori), ma vedere come il tasso di rinunce sia aumentato nel tempo (come previsto già 5 anni fa dai sindacati).
          A seconda dei gruppi progressivamente chiamati (120; 30; 10; 15; 4), la percentuale di rinunce relativa al singolo gruppo di chiamati è sempre andata aumentando
          Il tasso di rinunce è infatti passato dal 3% dei chiamati del 2011 al 25-30% dei chiamati del 2014-2015.
          Speriamo allora di rimanere su queste percentuali........aspettiamo con ansia sto benedetto consiglio......

          Commenta


            Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
            Speriamo allora di rimanere su queste percentuali........aspettiamo con ansia sto benedetto consiglio......
            A sperare ci spero sempre, ma mi sembrano tante 60 chiamate. Forse integrazioni nel corso dell'anno, ma mi sembra esagerato pensare già da ora ad avere 60 vass previsti nel piano organici. Comunque, ripeto, spero di sbagliarmi

            Commenta


              Chameleon, che valutazione (finale?) dai a quanto scrive FALBI, cioè accordi sindacali firmati con accordo raggiunto?

              Commenta


                Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                A sperare ci spero sempre, ma mi sembrano tante 60 chiamate. Forse integrazioni nel corso dell'anno, ma mi sembra esagerato pensare già da ora ad avere 60 vass previsti nel piano organici. Comunque, ripeto, spero di sbagliarmi
                Sono d'accordo, era un'ipotesi che partiva dal voler arrivare già a 300, e voleva dimostrare come si possa avanzare di un tot percentuale grazie alle rinunce, non che ne chiameranno 60 (magari, ma non credo).

                Chameleon, che valutazione (finale?) dai a quanto scrive FALBI, cioè accordi sindacali firmati con accordo raggiunto?
                In che senso? Hanno finalmente chiuso questa questione, non credo ci siano evoluzioni in meglio o in peggio, giacché avevano già detto qualche giorno fa che la storia dei prepensionamenti sarebbe avvenuta indipendentemente da questa questione.

                Commenta


                  Ciao ragazzi. Magari 60! Dato che il toto-numeri è sempre stato smentito in peggio (almeno a dicembre), meglio non sbilanciarci. Forse anche questo piano organici sarà 'prudente', in attesa che ci sia assestamento. Però sotto sotto una speranzina...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi. Magari 60! Dato che il toto-numeri è sempre stato smentito in peggio (almeno a dicembre), meglio non sbilanciarci. Forse anche questo piano organici sarà 'prudente', in attesa che ci sia assestamento. Però sotto sotto una speranzina...
                    Ovviamente io parlavo di 60 nelle ultime due tornate.....sperare in 60 da subito sarebbe troppo....

                    Commenta


                      Perché sulla pagina fb di Falbi non figurano i dati relativi alle assunzioni dei viceassistenti? Anche questa graduatoria è stata prorogata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X