Originariamente inviato da bleish
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioRicordiamo che lo scorso anno da pochissime chiamate iniziali abbiamo comunque sfiorato i 40 o i 30, ora non ricordo. Quindi la situazione è in divenire, nessun segnale credo sia attendibile, tranne forse una proroga: l'unico segnale della volontà di arrivare ad un buon numero di chiamati.
Commenta
-
Oggi ho telefonato alle Risorse Umane ma non si sa ancora nulla sul piano organici e sull'eventuale proroga della graduatoria.
Mi hanno detto che ci stanno ancora lavorando, che il tutto verrà approvato entro dicembre, ma per avere risposte certe bisognerà chiamare verso i primi di gennaio. Speriamo che qualcosa trapeli prima tramite Falbi o altri interni!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioSperiamo solo che ogni giorno in più che aspettiamo aumenti di qualche unità il numero dei chiamati.
Poi c'è l'"opzione donna" che potrebbe portare sorprese, oltre all'incremento naturale dei pensionamenti
http://it.blastingnews.com/lavoro/20...-00197029.htmlUltima modifica di Chameleon; 09-12-2014, 16:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioUna rinuncia certa negli ultimi giorni c'è stata.
Poi c'è l'"opzione donna" che potrebbe portare sorprese, oltre all'incremento naturale dei pensionamenti
Pensioni Opzione Donna, la proroga al 2015 ormai è quasi certa
Per quanto riguarda i pensionamenti, ripeto: avevano assicurato una buona quantità di pensionati nell'anno in corso, da fonti interne.
Questa "opzione donna" mi pare un altro buon incentivo ad andarsene. Bene, bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioOggi ho telefonato alle Risorse Umane ma non si sa ancora nulla sul piano organici e sull'eventuale proroga della graduatoria.
Mi hanno detto che ci stanno ancora lavorando, che il tutto verrà approvato entro dicembre, ma per avere risposte certe bisognerà chiamare verso i primi di gennaio. Speriamo che qualcosa trapeli prima tramite Falbi o altri interni!
Commenta
-
Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggiol'opzione donna e eventuali allentamenti alla fornero di cui si parla in questi giorni matureranno i loro effetti nel corso dl 2015, per cui per adesso non ne sentiremo gli effetti
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio... Comunque, dopo anni di ottimismo che si è scontrato con la dura realtà, è anche logico andarci con i piedi di piombo
Commenta
-
Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggiol'opzione donna e eventuali allentamenti alla fornero di cui si parla in questi giorni matureranno i loro effetti nel corso dl 2015, per cui per adesso non ne sentiremo gli effetti
Comunque già il 2014 è andato meglio. Certo già 2 anni fa ci era stato detto che 2012 e 2013 non sarebbero stati granchè, mentre 2015-2016 avrebbero visto forti pensionamenti (effettivi, mi vien da pensare, quindi con domande "raccolte" a fine 2014 e fine 2015, con effetti su 2015 e 2016).Ultima modifica di Chameleon; 10-12-2014, 14:39.
Commenta
Commenta