annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
    Erano rimasti in 15 e adesso(maggio 2014)sembra che stiano facendo le visite e prendendo servizio.
    Praticamente la loro graduatoria è durata almeno 5 anni, mi sembra di capire.
    Intanto è incoraggiante il post inserito ieri da tesserae nel thread degli Assistenti tecnici ICT

Ieri ho chiamato per avere aggiornamenti sulle immissioni in servizio e per i successivi scorrimenti.
    Sul primo punto, le cose stanno andando avanti, ma null'altro.
    Sul secondo punto, la persona che mi ha risposto si è spinta un tantino oltre. Non vede scorrimenti imminenti, come invece mi aspettavo (e speravo). In compenso mi ha detto che, nonostante il fatto che si proceda lentamente rispetto all'approssimarsi della scadenza, prevede comunque di arrivare, se non fino in fondo, magari in prossimità della fine della graduatoria. Questo grazie a proroghe della stessa. In sostanza, non indicono concorsi con graduatorie ancora così corpose.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Praticamente la loro graduatoria è durata almeno 5 anni, mi sembra di capire.
      Intanto è incoraggiante il post inserito ieri da tesserae nel thread degli Assistenti tecnici ICT
      Sono andato a leggermi il bando,la loro graduatoria aveva una durata di 5 anni invece che di 4 come la nostra. Il bando è del 2008,ma non so quando hanno concluso la procedura e approvato la graduatoria. Comunque direi che non hanno avuto bisogno di proroghe.

Commenta

Salve
        Mi rivolgo a tutti coloro che siano stati contattati per le visite mediche. Avete ricevuto notizia delle date di queste ultime?

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Beit Visualizza il messaggio
          Salve
          Mi rivolgo a tutti coloro che siano stati contattati per le visite mediche. Avete ricevuto notizia delle date di queste ultime?

Grazie a tutti
          Hanno ricevuto le date, le visite saranno fatte a giugno.
          Se vuoi iscriverti al gruppo FB degli idonei (del concorso Vice Assistenti), mandami una mail col contatto FB a lizardplay @ hotmail . it (ovviamente senza spazi).
          Ultima modifica di Chameleon; 23-05-2014, 17:21.

Commenta

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
            Scusatemi ma potreste postare i numeri di telefono dell'ufficio concorsi? Purtroppo non me li ritrovo...e poi qualcuno sa come comunicare un cambio di residenza alla BI? Via fax o email? grazie a tutti
            I numeri di telefono li hanno già scritti, il cambio di residenza puoi comunicarlo a uno di quei numeri, anche se nel corso della chiamata ti chiedono di confermare quella che avevi autocertificato in fase di colloquio.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Hanno ricevuto le date, le visite saranno fatte a giugno.
              Se vuoi iscriverti al gruppo FB degli idonei (del concorso Vice Assistenti), mandami una mail col contatto FB a lizardplay @ hotmail . it (ovviamente senza spazi).
              Grazie mille

Contatto avviato

Commenta

Chameleon mi sai dire di quanti dei 18 si hanno notizie?

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                  Chameleon mi sai dire di quanti dei 18 si hanno notizie?
                  Intanto mi è giunta una nuova versione, e cioè mi è stato riferito che pur essendo arrivati al 192° non sarebbero 18, ma 15 (come da piano organici). Sembra che per i 12 si era scorso fino alla 176, e non fino alla 174: quindi alla fine c'erano state non 3 rinunce su 12, ma 5 rinunce su 12. O meglio, due "salti" (entrati nel frattempo in BI tramite altri concorsi?) e 3 rinunce effettive.
                  Il successivo scorrimento di 16 (per arrivare al 192° compreso) sarebbe dovuto ai 15 chiamati più un salto di qualcuno che nel frattempo è diventato assistente o coadiutore: mancano ovviamente le rinunce sui 15, che sapremo più avanti.
                  Se è vera questa versione, i chiamati sono quindi 15, e di questi 15 gli "internettiani" sono 6.
                  Ultima modifica di Chameleon; 24-05-2014, 03:20.

Commenta

Ciao a tutti! mi intrufolo sempre nella vostra discussione! vi leggo spesso
                    non riesco ad accedere al link sui vass disabili.
                    ho una domanda da fare. secondo voi se la graduatori è esaurita è possibile che vi sia, anche non a breve, un nuovo concorso per disabili?

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! mi intrufolo sempre nella vostra discussione! vi leggo spesso
                      non riesco ad accedere al link sui vass disabili.
                      ho una domanda da fare. secondo voi se la graduatori è esaurita è possibile che vi sia, anche non a breve, un nuovo concorso per disabili?
                      Ciao Tonga, la mia è una supposizione, ma credo di sì, perché per legge ci deve essere un numero proporzionato di diversamente abili rispetto al numero totale di personale. In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X