annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi non frequenta il blog di Bretella!
    Sono arrivate le prime lettere anche agli storico-artistici del Lazio, area F3. La convocazione è, anche per noi, lunedì 12 Aprile alle ore 11 presso la Direzione Generale! Situazione piuttosto nebulosa: nella lista delle sedi presente nelle lettere sono indicate solo le Soprintendenze, non appaiono gli istituti che hanno fatto richiesta (solo per la Soprintendenza beni architettonici e paesaggistici del Lazio e le sedi sono: palazzo caprarola, villa lante e villa d'este)... in più compare una soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici del comune di Roma (e davvero non so quali istituti statali le fanno capo) e il Museo delle arti e tradizioni popolari.... Nella lettera non è specificato di esprimere preferenze via fax. Insomma, io la vedo che più nebulosa non si può!

Commenta

per F3 toscana

Ragazzi... l'attesa mi snerva... aiuto...
      Comunque, stamattina ho chiamato alla direzione regionale della
      Toscana per avere informazioni. Mi hanno detto che stanno
      contrattando con i sindacati per la mobilità interna, solo dopo aver
      organizzato questa potranno occuparsi delle nostre assunzioni.
      Dovrebbero arrivare due lettererima una con l'elenco delle sedi, poi
      seguirà la lettera di assunzione vera e propria. Tempi
      previsti:maggio. A quel punto ho chiesto se sarà inizio o fine maggio,
      ma al momento non lo sanno... Ho la netta sensazione che per noi ci
      vorrà ancora un pò di tempo... Volevo iniziare a cercare casa, ma
      forse è ancora presto...

Commenta

X tutti i laziali:
        Domani si comincia...!!manca solo lo scoglio delle sedi, ma dopo la montagna che abbiamo scalato è il minimo!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...spero solo che tra lavoro, aree e fasce, sindacati, ci sia anche lo spazio per qualche sana e sincera amiciza!!
        A domani!

Commenta

crepi dubbioso! in bocca al lupo a te e a tutti gli altri laziali!
          a domattina!

Commenta

Sono contenta per gli amici del Lazio e curiosa su come sia stato il loro primo giorno di lavoro .
            Poi sono anche invidiosisssssssima ed ovviamente impaziente di andare a far loro buona compagnia. Qui in Veneto (almeno a casa mia) tutto tace..
            Dai dai ragazzi.. chi ci racconta le sue prime impressioni?

Commenta

Scusatemi ma questa non è una good news.
              Mi è giunta oggi una raccomandata dal TAR del Lazio con la quale mi comunicano che 10 part-time della Toscana hanno ricorso contro le graduatorie di merito della Toscana beni architettonici per il loro annullamento affinchè essi stessi siano inseriti nelle ultime 10 posizioni utili. Ho sentito un avvocato e mi diceva della possibilità di costituirmi parte entro 30 giorni dalla data di notifica della stessa, cosa che con estrema probabilità farò. Purtroppo temo che tale intervento possa arrecare dei ritardi alle assunzioni, anche se auguro vivamente a tutti coloro che sono più in alto in graduatoria che le assunzioni possano avvenire celermente.

Commenta

Ragazzi scusate l'intromissione,
                Io sono uno dei vincitori della Campania e non ho ricevuto alcuna comunicazione,
                Non è per caso che la mia raccomandata di convocazione si è persa per strada??????
                Il dubbio mi sorge perchè sul forum di Bretella si parlava della convocazione addirittura di 5 idonei, mentre io che sono tra i vincitori sto ancora aspettando la raccomandata.
                Per cortesia tranquillizzatemi, ho il terribile dubbio che gli altri vincitori siano già stati convocati mentre io no!!!!!!!!!!
                Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere al più presto!!!!!
                Grazie

Commenta

Qualcuno ha qualche news sulle raccomandate del veneto?

Commenta

Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
                    Scusatemi ma questa non è una good news.
                    Mi è giunta oggi una raccomandata dal TAR del Lazio con la quale mi comunicano che 10 part-time della Toscana hanno ricorso contro le graduatorie di merito della Toscana beni architettonici per il loro annullamento affinchè essi stessi siano inseriti nelle ultime 10 posizioni utili. Ho sentito un avvocato e mi diceva della possibilità di costituirmi parte entro 30 giorni dalla data di notifica della stessa, cosa che con estrema probabilità farò. Purtroppo temo che tale intervento possa arrecare dei ritardi alle assunzioni, anche se auguro vivamente a tutti coloro che sono più in alto in graduatoria che le assunzioni possano avvenire celermente.
                    Scusate ma io non posso che pensare alla bassezza e pochezza di coloro i quali che per ottenere qualcosa devono prevaricare ed andare contro qualcun altro che ha tanto sudato per raggiungere un obiettivo, senza essere in grado di cavarsela con le proprie forze e risorse. Provo pena per queste persone!!

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha qualche news sulle raccomandate del veneto?
                      macchè..

Commenta

Sto operando...
                      X