annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
    scusa, ma tu concorri per f1 o f3?
    Io sono idoneo come f1 ed è per questo che sono preoccupato della destinazione dei posti ancora da assegnare. se andate al sito della uil-bac vedrete che le mie paure non sono infondate. Infatti neanche i sindacati hanno le idee chiare sulla gestione di queste nuove assunzioni.

Commenta

eccola là......
      hanno messo le manine avanti...

Commenta

ovviamente riferito all'annuncio MIBAC

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          Il MiBac ha scoperto l'acqua calda...
          Si i comunicati del ministero mi sembrano piuttosto inconcludenti. Sapete perchè i messaggi di aldo manuzio e angae sono stati eliminati?

Commenta

Qualche anima pia è in grado di farmi capire qualcosa? io non ci sto capendo nulla sembra un balletto si no si no si no un passo avanti uno indietro .una giravolta......una volta esisteva il ballo del cavallo ora c'è il ballo del vigilante.....

Commenta

Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
              ragazzi buone notizie circa le assunzioni le ho lette dal forum **********.net, discussione "beni culturali"(purtroppo non mi fa mettere il link)....allora praticamente è stato abrogato il comma 7 dell'articolo 17 DL 78/2009 (ke vietava nuove assunzioni) dall'emendamento 2.3 approvato ieri dal Senato per essere inserito all'interno del Decreto milleproroghe. Dopo l'approvazione al Senato, l'intero decreto passerà alla Camera per essere approvato nei giorni stabiliti 22 e 25 febbraio (e quindi entro il 28). Dopodichè ci saranno 4 mesi utili per assumere, fino al 30 giugno 2010, quando ci sarà un altro blocco.
              Questo è il riassunto di tutti i messaggi + importanti postati.
              Volevo chiederti se puoi citare il nome del forum anche senza mettere il link, così me lo vado a vedere

Commenta

Originariamente inviato da vinciarc Visualizza il messaggio
                Io sono idoneo come f1 ed è per questo che sono preoccupato della destinazione dei posti ancora da assegnare. se andate al sito della uil-bac vedrete che le mie paure non sono infondate. Infatti neanche i sindacati hanno le idee chiare sulla gestione di queste nuove assunzioni.
                Scusami, ma gli Ex ATM (assimilati F3) non erano quelli che protestavano per avere il contratto al 100%? (a tal proposito dicono che c'era pure un ricorso). Mi era sembrato di leggere che erano stati esclusi dalle riqualificazioni, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                  Scusami, ma gli Ex ATM (assimilati F3) non erano quelli che protestavano per avere il contratto al 100%? (a tal proposito dicono che c'era pure un ricorso). Mi era sembrato di leggere che erano stati esclusi dalle riqualificazioni, o sbaglio?
                  Sì esatto.
                  Se non avessero protestato all'infinito nessuno sarebbe nemmeno venuto a sapere della loro esistenza. Quindi sembra che siano loro ad avercela con il mondo intero, compresi vincitori/idonei del concorso, non il contrario.

Cmq a quanto pare con i soldi liberati dal turn over 2008 non saranno liberati posti nè per idonei nè per riqualificandi (cioè i famosi 100 posti in bilico), bensì saranno utilizzati per passare gli ex atm dall'84% al 100%.

Se poi vogliono ancora qualcosa basta chiedere, no?

Commenta

Proprio quello che temevo. Per noi idonei non c'è nessuna speranza.

Commenta

Originariamente inviato da vinciarc Visualizza il messaggio
                      Proprio quello che temevo. Per noi idonei non c'è nessuna speranza.

guarda che non c'é ancora niente di certo e sui siti dei sindacati stanno ribadendo più e più volte che sono 2 processi separati.

Commenta

Sto operando...
                      X