Originariamente inviato da sofonisba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioIl MiBac ha scoperto l'acqua calda...
Commenta
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioragazzi buone notizie circa le assunzioni le ho lette dal forum **********.net, discussione "beni culturali"(purtroppo non mi fa mettere il link)....allora praticamente è stato abrogato il comma 7 dell'articolo 17 DL 78/2009 (ke vietava nuove assunzioni) dall'emendamento 2.3 approvato ieri dal Senato per essere inserito all'interno del Decreto milleproroghe. Dopo l'approvazione al Senato, l'intero decreto passerà alla Camera per essere approvato nei giorni stabiliti 22 e 25 febbraio (e quindi entro il 28). Dopodichè ci saranno 4 mesi utili per assumere, fino al 30 giugno 2010, quando ci sarà un altro blocco.
Questo è il riassunto di tutti i messaggi + importanti postati.
Commenta
-
Originariamente inviato da vinciarc Visualizza il messaggioIo sono idoneo come f1 ed è per questo che sono preoccupato della destinazione dei posti ancora da assegnare. se andate al sito della uil-bac vedrete che le mie paure non sono infondate. Infatti neanche i sindacati hanno le idee chiare sulla gestione di queste nuove assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioScusami, ma gli Ex ATM (assimilati F3) non erano quelli che protestavano per avere il contratto al 100%? (a tal proposito dicono che c'era pure un ricorso). Mi era sembrato di leggere che erano stati esclusi dalle riqualificazioni, o sbaglio?
Se non avessero protestato all'infinito nessuno sarebbe nemmeno venuto a sapere della loro esistenza. Quindi sembra che siano loro ad avercela con il mondo intero, compresi vincitori/idonei del concorso, non il contrario.
Cmq a quanto pare con i soldi liberati dal turn over 2008 non saranno liberati posti nè per idonei nè per riqualificandi (cioè i famosi 100 posti in bilico), bensì saranno utilizzati per passare gli ex atm dall'84% al 100%.
Se poi vogliono ancora qualcosa basta chiedere, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da vinciarc Visualizza il messaggioProprio quello che temevo. Per noi idonei non c'è nessuna speranza.
guarda che non c'é ancora niente di certo e sui siti dei sindacati stanno ribadendo più e più volte che sono 2 processi separati.
Commenta
Commenta