annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    Ragazzi è impossibile che chiudino definitivamente le graduatorie soprattutto se continuano ad esserci delle rinunce; probabilmente la chiusura sarà come dice tapano temporanea giusto per non andare ogni 15 giorni a scorrere le graduatoria.

    Se poi c'è un vero e proprio allargamento allora...... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      ragazzi le dogane stanno scorrendo, guardate un po il sito

      magari si muove anche la lombarsdia!!!
      jameswood

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        Purtroppo si tratta solamente dei soliti scorrimenti per sostituzione. Tra un po' non ci saranno neanche quelli...

        A legislazione vigente gli assunti saranno sempre i 300 originariamente previsti.

        Comunque, dipende dalla posizione in cui ti trovi, potresti telefonare alla tua DR per sapere dove sono arrivati. Spesso i decreti di scorrimento o non vengono pubblicati (vedi Liguria) o lo sono dopo qualche settimana.

        Gli idonei AD possono leggere la relazione tecnica allegata a questo post:

        http://forum.concorsi.it/index.php?t...h=2081&sta rt=0&S=8d92bd8aa4a5bca8289eb16b8f451969



        Buona giornata

        Commenta


          Re: scorrimento dogane



          CGIL FP - CISL FP - UIL PA - SALFI - DIRSTAT - INTESA - RDB - FLP



          AI LAVORATORI DOGANALI



          Le scriventi OO.SS. comunicano che in data odierna Il Dott. Coccoli, Direttore del Personale dell’Agenzia, ha finalmente firmato le graduatorie per il passaggio di fascia economica di tutto il personale doganale.



          La fortissima pressione esercitata, in tutte le sedi, sui vertici dell’Agenzia, ha consentito di conseguire questo importante risultato, che rende attuativo l’accordo sottoscritto in data 13 ottobre 2005.



          Le scriventi ritengono sia ora possibile e necessario proseguire il confronto sulle altre materie alla base della vertenza in corso, con particolare riferimento ai diversi istituti del Contratto integrativo.



          L’Agenzia si è in effetti resa disponibile a convocarci per il prossimo 20 giugno.



          Roma 14 giugno 2006



          CGIL FP - CISL FP - UIL PA - SALFI - DIRSTAT - INTESA - RDB - FLP



          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            Ho chiamato nuovamente in direz reg. lombardia chiedendo in primis quanto dura la validità della graduatoria per collaboratori tributari e l'impiegata al telefono mi ha risposto:"sino a quando ce lo dice Roma" (testuali parole).Poi lei mi ha chiesto in che posizione mi trovavo e mi ha detto che ci sono state 9 rinunce e quindi hanno chiamato sino al 74° in graduatoria.

            Premettendo che dal 66° al 74° ci sono ben 5 persone che hanno vinto alle entrate probabilmente accetterranno alle dogane solo i restanti 4. Successivamente ne chiameranno altri 5 (per completare il vuoto delle 9 rinunce)sino ad arrivare secondo i miei calcoli a chiamare l'88° perchè ugualmente tra il 74° e l'88° ce ne sono tanti altri che hanno vinto alle entrate...quindi buona fortuna a chi si trova in quelle posizioni, io sono ancora un pò lontano.



            Ah dimenticavo mi ha detto che gli scorrimenti verranno pubblicati su internet.

            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              io sono 73a in Lombardia ma non mi hanno chiamata credo che nove rinunce includevano le prime sei che ci sono già state...

              Commenta


                Re: scorrimento dogane

                no, non ti preoccupare, l'impiegata al telefono, mi ha detto chiaramente che chiameranno sino al 74°, puoi chiamare tu se hai qualche dubbio. forse non ti hanno ancora chiamata e le cose vanno un pò a rilento perchè prima devono chiedere l'autorizzazione a roma e poi procedono.



                Tu sei una di quelle persone che ha vinto all'AE, ma hai intenzione di scegliere le dogane se ti dovessero chiamare?

                Commenta


                  Re: scorrimento dogane

                  ciao a tutti ragazzi,

                  vi confermo che in questi giorni si sta procedendo allo scorrimento delle graduatorie per collaboratori tributari alle Dogane. Ebbene sì, alla fine ce l'ho fatta anche io in Emilia. Mi hanno chiamato a Piacenza e mi accingo a cambiare del tutto la mia vita. Vi auguro con tutto il cuore di trovare al più presto la vostra strada, alle Dogane o da qualsiasi parte vogliate. Vi posso dire solo che a quanto mi è stato detto al telefono lo scorrimento dovrà essere completato entro il 14 luglio così come imposto da Roma. Dopo non si sa, dell'ipotetico blocco non mi hanno detto nulla. In bocca al lupo a voi tutti, ci risentiamo al più presto quando mi sistemerò.

                  Commenta


                    Re: scorrimento dogane

                    Ciao domani chiamerò sicuramente allora...dipenderà molto dalla sede tutti mi dicono che le dogane sono meglio delle entrate ma io ora sono a milano città mentre alle dogane chissà dove si è liberata la posizione...

                    Commenta


                      Re: scorrimento dogane

                      per enrico77



                      ....auguroni Enrico!!!!
                      Saverio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X