annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    Caro Tap, non è indicato di quali qualifiche professionali si tratta.

    Comunque credo anch'io che ormai siamo spacciati.

    Ci avevo quasi creduto, tolti i vincitori in AE, mi sarebbe bastato un allargamento di 8 unità.

    Pazienza, è inutile recriminimare: la sfortuna, la necessità di un maggiore impegno per l'orale,...

    Per me appuntamento alla G.U. del 23/6 con la data della prima prova del concorso per 50 operatori tributari (salvo rinvi).

    Ma ne vale la pena? Più di 20000 domande per 44 posti effettivi.

    Vado in spiaggia a meditare...



    Ciao.

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      caro aquilotto

      io credo che è stato un bel topic,pero' non vorrei che qualcuno alimentasse speranze e qui sono prossime allo zero.

      nella migliore delle ipotesi staremo qui ad aspettare che la finanziaria dia i numeri... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ovviamente a nostro favore...

      pero' se ne parlerebbe tra vari mesi... e cmq al contrario delle entrate ,qui nessuno parla di buone notizie a favore degli idonei...

      quindi,consapevole che si potrebbe potrarre almeno per un anno le speranze e poi trovarsi certamente con un diniego di allargamento,non penso piu' a questa graduatoria,è andata cosi'...cioe' male...

      diamoci sotto con il lavoro e con i concorsi...

      un arrivederci in nuovi topics a tutti...

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        triste

        Commenta


          Re: scorrimento dogane

          no non mi hanno accennato nulla in merito ai rinunciatari.......

          quindi dite che non vi è speranza....aquilotto tu in che posizione sei...giusto per farmi due calcoli.......grazie e ciao

          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            scusa Tapamo ma chi chiami?

            sindacato o agenzia?

            ciao

            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              x Laureato: non ti posso aiutare a fare calcoli semplicemente perché non ho concorso come te e Tap, mi sembra, in Lombardia.

              Penso che l'ufficio dell'AD che si potrebbe chiamare sia questo:



              Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico ed economico e del reclutamento del personale

              E-mail: dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it

              Telefono

              (+39)-06 5024 6072

              Fax

              (+39)-06 5095 7306

              Direttore

              Marina CANTILENA



              Circa 20 giorni fa ho mandato una mail ma ancora non ho ricevuto risposta.



              Comunque, a titolo di curiosità, è stato firmato con le organizzazioni sindacali un altro accordo che avvia un'ulteriore procedura di mobilità.



              http://funzionicentrali.fpcgil.it/ag...ne/Accordi/305 _2006_intesa_mobilità_personale.pdf





              Commenta


                Re: scorrimento dogane

                Sembra ci siano 42 posti disponibili e 28 richieste di mobilità..

                addirittura a Napoli ci sono 24 posti disponibili e

                12 richieste di mobilità......

                sapete cosa sono fascia 1 2 etc.......

                [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

                Commenta


                  Re: scorrimento dogane

                  Per l'ingresso nella fascia II è richiesto il diploma, mentre nella III è richiesta la laurea. Naturalmente si può entrare senza laurea nella III fascia dopo un certo numero di anni di servizio e il superamento di un concorso interno.

                  Poi fai attenzione: la terza colonna è la somma delle prime due.

                  Per unità trasferibili penso che debbano intendersi le unità in uscita.

                  Comunque i posti disponibili sono solo quelli che rientrano nella procedura di mobilità contrattata con i sindacati. L'AD ha ben altre deficienze di personale.

                  Ahinoi, la cosa sicura è che non ci tengono minimamente in considerazione.

                  Commenta


                    Re: scorrimento dogane

                    come sempre grazie aquilotto...

                    ormai è anche scritto,è certo che non ci saranno scorrimenti...

                    quindi invito gli amici del topic ,a prendere atto di questa situazione.

                    non possiamo fare come le entrate,qui è finita certamente...

                    ps aquilotto conosci nuovi concorsi? e poi stai facendo domanda per il ministero della salute? se ci becchiamo,il caffe' è pagato...

                    ps ragazzi è veramente finita...

                    Commenta


                      Re: scorrimento dogane

                      cari ragazzi la maobiltà cui vi riferite voi è quella interna, poichè non si fanno mai concorsi al sud, ma solo al nord e la gente dopo un certo numero di anni cerca di avvicinarsi a casa...

                      si parla di direzioni regionali che non hanno mai bandito.





                      jameswood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X