annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    tutto tace...

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      allora ragazzi i miei calcoli mi hanno portato a questi dati per la lombardia a seguito del concorso in AE:

      - persone vincitrici in AD che hanno vinto in AE sono 19 di cui 11 in altre regioni (grande probabilità che rinuncino al posto in AD)

      - persone idonee ma vincitrici in AE 40

      - persone oltre i 32 anni 1

      Questa la situazione al momento quindi ci sono alte probabilità di scorrimenti e anche abbastanza ampi, tutto questo però sulla carta bisogna vedere cosa succederà nella realtà.

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        Per gli idonei AD Emilia Romagna:

        ecco le novità!

        (Pensavo ve le comunicasse chi le ha comunicate a me e mi scuso con lui se l'ho anticipato!)

        Ci sono stati solo due licenziamenti da AD per AE e quindi la graduatoria è scalata al 22° e il 23°, ma la 23° è già vecchia dipendente AE e quindi si passerà al 24°...Enrico, fra un pò toccherà a te...e poi speriamo anche a me!

        Miky

        Commenta


          Re: scorrimento dogane

          caro federico ,in primis grazie delle info...

          e secundis:se ne chiamano l'anno prossimo altri 60 siamo tutti dentro...

          ****** signor tenente...

          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            miky mi sai dire se il 21esimo si è poi effettivamente licenziato? C'era questa indiscrezione che mi avevi comunicato. Pensavo che più persone optassero per passasse dall'AD all'AE. Comunque non so se lo sai ma il 25esimo è vincitore in AE Veneto, il 26esimo in AE Emilia e il 27esimo in AE Sardegna. Comunque c'è pure un vincitore in AD che ha vinto in AE Lombardia e lì non hanno ancora firmato. Quindi forse non si è licenziato ancora da AD e potrebbe farlo a breve. Ci potrebbe essere un ulteriore posto da coprire. Sono lì lì ma è un'attesa spasmodica. Io penso che la settimana prossima salgo così chiedo direttamente in Direzione Regionale. Se qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso mi solleverebbe dalle pene dell'inferno.

            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              Il 21° sta a Piacenza...i 2 posti che si sono liberati sono uno a Piacenza e uno a Parma...c'è da aspettare!
              Miky

              Commenta


                Re: scorrimento dogane

                ecco questo topic,in prima pagina...

                era il minimo che potessi fare per aquilotto...

                Commenta


                  Re: scorrimento dogane

                  Grazie, Tap. Non possiamo far altro che sperare. Ma mi auguro non per altri 14 mesi.

                  Buona giornata a tutti.

                  Commenta


                    Re: scorrimento dogane

                    C'è qualcuno che ha chiamato in DRE lombardia per sapere se ci sono stati recessi dai contratti dei neoassunti a marzo (magari per passare all'AE)?

                    Io non ho il coraggio di chiamare perchè non vorrei sentire una risposta negativa e vorrei continuare a sperare...c'è qualcuno che è più coraggioso di me??

                    Aspetto novità......



                    Ah dimenticavo

                    x Federico:

                    secondo i miei di calcoli le persone assunte in AD che hanno vinto anche in AE sono 18... mentre tu hai detto che sono 19 chi mi sono persa?

                    Commenta


                      Re: scorrimento dogane

                      x naira

                      spero di essere chiaro. Io i conti li ho fatti fino alla posizione 66 (visto lo scorrimento fatto) e ti dirò di più i vincitori AD e AE sono 20 considerato il riservatario che ha vinto nel Lazio:

                      AE Lombardia 8

                      AE Lazio 5

                      AE Piemonte 3

                      AE Emilia 3

                      AE Veneto 1

                      Ora non conosco i nomi di coloro che non hanno firmato il contratto al momento dell'assunzione probabilmente ci saranno alcuni compresi nei 20 ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X