allora ragazzi i miei calcoli mi hanno portato a questi dati per la lombardia a seguito del concorso in AE:
- persone vincitrici in AD che hanno vinto in AE sono 19 di cui 11 in altre regioni (grande probabilità che rinuncino al posto in AD)
- persone idonee ma vincitrici in AE 40
- persone oltre i 32 anni 1
Questa la situazione al momento quindi ci sono alte probabilità di scorrimenti e anche abbastanza ampi, tutto questo però sulla carta bisogna vedere cosa succederà nella realtà.
(Pensavo ve le comunicasse chi le ha comunicate a me e mi scuso con lui se l'ho anticipato!)
Ci sono stati solo due licenziamenti da AD per AE e quindi la graduatoria è scalata al 22° e il 23°, ma la 23° è già vecchia dipendente AE e quindi si passerà al 24°...Enrico, fra un pò toccherà a te...e poi speriamo anche a me!
miky mi sai dire se il 21esimo si è poi effettivamente licenziato? C'era questa indiscrezione che mi avevi comunicato. Pensavo che più persone optassero per passasse dall'AD all'AE. Comunque non so se lo sai ma il 25esimo è vincitore in AE Veneto, il 26esimo in AE Emilia e il 27esimo in AE Sardegna. Comunque c'è pure un vincitore in AD che ha vinto in AE Lombardia e lì non hanno ancora firmato. Quindi forse non si è licenziato ancora da AD e potrebbe farlo a breve. Ci potrebbe essere un ulteriore posto da coprire. Sono lì lì ma è un'attesa spasmodica. Io penso che la settimana prossima salgo così chiedo direttamente in Direzione Regionale. Se qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso mi solleverebbe dalle pene dell'inferno.
C'è qualcuno che ha chiamato in DRE lombardia per sapere se ci sono stati recessi dai contratti dei neoassunti a marzo (magari per passare all'AE)?
Io non ho il coraggio di chiamare perchè non vorrei sentire una risposta negativa e vorrei continuare a sperare...c'è qualcuno che è più coraggioso di me??
Aspetto novità......
Ah dimenticavo
x Federico:
secondo i miei di calcoli le persone assunte in AD che hanno vinto anche in AE sono 18... mentre tu hai detto che sono 19 chi mi sono persa?
spero di essere chiaro. Io i conti li ho fatti fino alla posizione 66 (visto lo scorrimento fatto) e ti dirò di più i vincitori AD e AE sono 20 considerato il riservatario che ha vinto nel Lazio:
AE Lombardia 8
AE Lazio 5
AE Piemonte 3
AE Emilia 3
AE Veneto 1
Ora non conosco i nomi di coloro che non hanno firmato il contratto al momento dell'assunzione probabilmente ci saranno alcuni compresi nei 20 ciao
Commenta