annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Re: scorrimento dogane

    Ciao aquilotto, ovviamente non posso non accodarmi ai ringraziamenti di tapamo per le tue news, sempre accompagnate dalle relative fonti documentali. La carenza di organico nelle dogane è indubbia: i dati da te forniti non fanno altro che rispecchiare quello che si verifica in quesi tutte le PA. Il fatto è che, come qualcuno ha già anticipato, ai dipendenti dell'AD questa situazione non dispiace: carenza della dotazione organica = straordinari. Speriamo che ci sia una maggiore voglia da parte del Ministero di incoraggiare oltre che la lotta all'evasione, anche la tutela dei prodotti italiani dai falsi d'autore. Questa potrebbe essere una prospettiva interessante anche per noi. Manteniamo viva la speranza con notizie fresche ed attendibili.

    Commenta


      #72
      Re: scorrimento dogane

      ...e soprattutto positive perché altrimenti come alimentiamo la fiammella della speranza?

      Ciao a tutti.

      Commenta


        #73
        Re: scorrimento dogane

        detto niente padoa schioppa?



        jameswood

        Commenta


          #74
          Re: scorrimento dogane

          per ora niente james...solo una generica frase di Prodi sull'intenzione di rafforzare la lotta all'evasione...il ministro che io sappia non si è ancora pronunciato...penso che sia ancora prematuro...

          Commenta


            #75
            Re: scorrimento dogane

            credo che questi mesi siano decisivi...

            speriamo che le dogane siano simpatiche al premier ed al ministro...

            Commenta


              #76
              Re: scorrimento dogane

              ciao ragazzi

              in un post si diceva che in ligura si parlava di un ipotetico scorrimento...

              la mia opinione personale è che se si procede a scorrere si esauriscono...

              speriamo bene...

              Commenta


                #77
                Re: scorrimento dogane

                tapamo lo scorrimento è diverso dall'allargamento...scorri se qualcuno prima di te si licenzia e perciò si libera un posto da coprire con un idoneo...per noi sarebbe ideale un allargamento più che uno scorrimento. A dire la verità per chi è abbastanza vicino in graduatoria andrebbe bene anche uno scorrimento (io personalmente sto a -8): già ad inizio giugno avremo notizie su quanti vincitori AD opteranno per passare all'AE, magari avvicinandosi a casa. Ripeto comunque che l'ideale sarebbe un allargamento per dare qualche speranza anche a chi sta un po' indietro.

                Commenta


                  #78
                  Re: scorrimento dogane

                  è vero...cmq speriamo che succeda come nell'ultimo concorso ...

                  dove hanno preso tutti...

                  ora mi domando :il governo deve fare cassa...

                  oltre le varie manovre finanziarie(istituire tasse ecc..) ,si puo' attingere dalle agenzie fiscali ... al demanio e al territorio non ci sono idonei,rimangono le entrate e le dogane...in lombardia alle entrate ne hanno chiesti 450,ora non credo che 170 persone alle dogane siano troppe per una regione grande come la lombardia...e poi su 170 di effettivi saranno sui 100...

                  tutti mi dicono che in lombardia le graduatorie di idonei si esauriscono...pero' si dimenticano del mio solito ****...

                  Commenta


                    #79
                    Re: scorrimento dogane

                    vorrei telefonare alle dogane....potete darmi

                    un numero telefonico vincente..con operatore gentile intendo..grazie

                    Commenta


                      #80
                      Re: scorrimento dogane

                      Potresti provare a telefonare all'Ufficio relazioni con il pubblico della Direzione regionale per la quale hai concorso. Trovi i numeri telefonici sul sito dell'AD: http://www.agenziadogane.it/italiano...ici/compartime ntilista.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X