annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    Ciao Claudio, sono contenta di risentirti.... pensavo (...omissis...) dette sull'altro forum ti avessero fatto incavolare talmente tanto da non farti + sentire... (...omissis...) cmq pensando alle cose serie... sei quasi arrivato.. come procede lo studio????
    Ciao Laura, di che altro forum parli? Io scrivo solo qui... a me manca ancora un po'... sono parecchio stanco ma tra un po' finirà nel bene o nel male... tra un po' tocca a te... mi raccomando... INIZIA a studiare...

    Commenta


      così non vale!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
        Ciao Laura, di che altro forum parli? Io scrivo solo qui... a me manca ancora un po'... sono parecchio stanco ma tra un po' finirà nel bene o nel male... tra un po' tocca a te... mi raccomando... INIZIA a studiare...
        non ce la faccio a studiare.. non seriamente almeno... non trovo la concentrazione, sarà che non ci credo per niente... cmq ormai dovremmo esserci... che giorno hai gli orali???

        Commenta


          Turk sei passato??? io no purtroppo..

          Commenta


            Hey io sono dentro al profilo economico!55 ammessi,speriamo ci buttino tutti dentro,che costa allargare di soli 5 posti!In bocca al lupo a quelli che ce l'hanno fatta!mi dispiace per chi non ce l'ha fatta,l'importante è non demordere;io non ce l'ho fatta tante e tante volte!!

            Commenta


              Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              Turk sei passato??? io no purtroppo..
              purtoppo neanche io e la delusione è veramente tanta...(penso di aver toppato alla grande il secondo scritto)
              a questo punto spero solo che esca presto il benedetto concorso in AE...

              Commenta


                naturalmente un grosso in bocca al lupo a chi è passato...

                Commenta


                  Traccia prove profilo giuridico

                  Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
                  purtoppo neanche io e la delusione è veramente tanta...(penso di aver toppato alla grande il secondo scritto)
                  a questo punto spero solo che esca presto il benedetto concorso in AE...

                  ciao mi dispiace... vedrai ci saranno altre occasioni

                  per caso ricordi le tracce delle prove? non riesco a trovarle

                  Commenta


                    estendo la domanda agli altir forumisti : ovvero le tracce almeno del primo giorno del profilo giuridico posto che ho trovato le risposte sintetiche del secondo giorno grazie

                    Commenta


                      autotutela, annullamento d'ufficio e altre ipotesi di riesame
                      responsabilità della pubblica amministrazione
                      qualcosa sui contratti della p.a.

                      scusa se non sono precisa ma non ricordo + benissimo... forse se vai indietro nel forum trovi quello che cerchi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X