annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma secondo voi la presenza dei ricorsi faranno ritardare lo svolgimento degli scritti?
    we band of brothers

Commenta

secondo me no

Commenta

se i ricorsi contassero qualcosa avrebbero posticipato direttamente le prove preselettive

Commenta

il giorno fatidico è alle porte............

Commenta

almeno domani tornerà a ripopolarsi sto forum...mi ha fatto na tristezza in questi giorni...solo e abbandonato a se stesso

Commenta

Uscite le date per tutti, 8 e 9 Luglio per profilo economico e 5 e 6 Luglio per i giuridici.
              Stesso posto delle preselezioni.
              Disponibile qua:

http://www.ssef.it/sites/ssef/files/...%20scritte.pdf

Commenta

Come detto qui:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post470006

graduatorie ammessi e date scritti in stesso Avviso

Ciao

Commenta

sono uscite le date.... un pò di tempo lo abbiamo anche se io rimango sempre perplessa sulla seconda prova teorico pratica... che si intende per teorico pratica? come posso sapere cosa fanno in pratica i funzionari al mef??? claudio mi appello al tuo buon cuore... su cosa dobbiamo esercitarci secondo te??

Commenta

laura, non farti influenzare dalle diciture... non sarà poi molto diversa dalla prima... pratica nel senso che può essere un qlc di + concreto... ad esempio scrivere un appunto al direttore, una relazione ad una nota, un caso concreto, ma basteranno cmq gli strumenti a vostra disposizione, certo per chi meglio conosce il linguaggio da utilizzare sarà meglio ma alla fine l'importante sarà avere molta fantasia...

Commenta

E per quanto riguardo statistica...come pensate posse essere inserita nella prova scritta?
                      Boooo!!

Commenta

Sto operando...
                      X