annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Urgente

    qualcuno sa dirmi per favore se è necessario portare la ricevuta della candidatura?ho problemi col pc e non riesco a stamparla...ho il concorso domani alle 2

    Commenta


      Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
      qualcuno sa dirmi per favore se è necessario portare la ricevuta della candidatura?ho problemi col pc e non riesco a stamparla...ho il concorso domani alle 2

      Ciao basta presentarsi con un documeto di riconocimento e basta!!!in bocca al lupo!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
        allora ci si vede nello spiazzale davanti la scuola poco prima delle 14.. come ci si riconosce per fare 4 chiacchere e augurarci buona fortuna?
        io metterò un cappellino ti velluto beige così mi potete riconoscere
        a martedì alle 14:00

        Commenta


          Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
          Per me invece sarà una faticaccia... parto stanotte, prova domani alle 14 e subito via di ritorno... Vengo a Roma in macchina con mio marito...E più di un giorno da lavoro non può prendersi. Sei ore andata, sei ore ritorno... Speriamo ne valga la penaaa!!! Altre volte ho tutto fatto sola in treno o pulman, ma questa volta ho un'altra creaturina dentro di me.
          allora in bocca al lupo per il concorso .... e tantissimi auguri per il piccolo

          Commenta


            Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            sappiamo solo noi poveri laureati senza lavoro i sacrifici che facciamo nel sostenere concorsi...e annesse spese per chi arriva da fuori...in bocca al lupo

            in bocca al lupissimo!!!
            we band of brothers

            Commenta


              Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              a martedì alle 14:00
              in qualche modo faremo! a domani! buone ultime ore di studio e di ansia!

              Commenta


                Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
                Per me invece sarà una faticaccia... parto stanotte, prova domani alle 14 e subito via di ritorno... Vengo a Roma in macchina con mio marito...E più di un giorno da lavoro non può prendersi. Sei ore andata, sei ore ritorno... Speriamo ne valga la penaaa!!! Altre volte ho tutto fatto sola in treno o pulman, ma questa volta ho un'altra creaturina dentro di me.
                doppio in bocca al lupo allora!!!!!
                forza!

                Commenta


                  info durata

                  Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi, io ho fatto la prova ieri pomeriggio....
                  era prevista per le 14 ma è iniziata alle 15:15.
                  Per quanto riguarda il viaggio, io sono andata fino a Termini, da li la metro A fino a Valle Aurelia e poi l'autobus.....si trova praticamente in mezza alla campagna!!!!! per cui vi consiglio di partire prima per evitare di fare tardi dato che ci vuole almeno un'ora prima di arrivare (avviamente a causa dell'autobus che non si sa quando passa e salta le corse!!). In pratica io da termini sono partita alle 12:30 e sono arrivata alle 14 precise!!!
                  Eravamo circa 170 persone (molti non si sono presentati perchè c'erano molti banchi vuoti!!!).
                  Abbiamo fatto prima il riconoscimneto e poi ci hanno fatto sedere .....ci hanno consegnato un foglio su cui segnare le risposte, un foglietto con i nostri dati anagrafici e due codici a barre da applicare unosul foglietto e l'altro sul foglio delle risposte. Poi ci hanno dato il foglio con le domande...ragazzi per chi si sta facendo bene i quiz è fattibile!!!percio continuate!!!
                  Tra i quiz ad esempio mi ricordo chi nomina il presidente dell'ISTAT o da quanti membri è formata la commissione...e cosi via!!!!
                  Non so volete sapere altro chiedete!!!
                  ciao e in bocca al lupo!!!!!!!!!!

                  P.S. le correzioni le fanno subito ....40 minuti circa e le mettono online vi daranno PWD e codice!!!!!!!!!


                  Ciao! Approfitto della tua disponibilità: ho la prova domani pomeriggio..... sapresti dirmi a che ora indicativamente dovrebbe concludersi?

                  Commenta


                    quanto stato è il punteggio minimo del profilo economico per rientrare nei 150?

                    Commenta


                      profilo economico

                      punteggio minimo 52/53, se non sbaglio.Comunque, appello a tutti quelli che hanno superato la prova preselettiva profilo economico, avete qualche idea dei libri su cui studiare??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X