Originariamente inviato da nemes83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggioMi fa piacere vedere che nella vita tutto è relativo..io ho preso 71 e qualcosa e solo ora mi sono calmata per la delusione perchè per me sono automaticamente fuori..we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggiovabbè non illudersi, ma tu ne hai sbagliate veramente veramente poche!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da giupis Visualizza il messaggioLa percentuale potrebbe essere anche più alta del 25% con il meccanismo dei pari merito, io la alzerei al 30%, certo che li potevano pubblicare subito e non farci stare sulle spine
ora io non mi ci metto di mezzo perchè per ottimista che voglio essere il mio punteggio è bassino...ma effettivamente potevano pubblicarli subito!
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggiosono usciti i risultati sono dentroooooooooooooooo
Complimenti!!!!!!
Con che punteggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggioHo visto i risultati del profilo economico... I punteggi sono veramente bassi.. Il più alto ottenuto è stato 80,00, ma in non più di una decina...we band of brothers
Commenta
Commenta