annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere vedere che nella vita tutto è relativo..io ho preso 71 e qualcosa e solo ora mi sono calmata per la delusione perchè per me sono automaticamente fuori..
    vabbè non illudersi, ma tu ne hai sbagliate veramente veramente poche!

Commenta

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
      Mi fa piacere vedere che nella vita tutto è relativo..io ho preso 71 e qualcosa e solo ora mi sono calmata per la delusione perchè per me sono automaticamente fuori..
      e su quali basi pensi che con 71 (punteggio o n° di domande esatte?) sei fuori automaticamente?
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggio
        vabbè non illudersi, ma tu ne hai sbagliate veramente veramente poche!
        eh sì... forse bisognerebbe ricordarsi che non passa solo il primo, ma il 25% dei 600 circa che si sono presentati... per pensare che il 25% abbia fatto un punteggio più alto di 71 bisogna essere proprio pessimisti
        we band of brothers

Commenta

La percentuale potrebbe essere anche più alta del 25% con il meccanismo dei pari merito, io la alzerei al 30%, certo che li potevano pubblicare subito e non farci stare sulle spine

Commenta

Originariamente inviato da giupis Visualizza il messaggio
            La percentuale potrebbe essere anche più alta del 25% con il meccanismo dei pari merito, io la alzerei al 30%, certo che li potevano pubblicare subito e non farci stare sulle spine
            e poi conta che oggi eravamo 174,ieri195 piu un altro turno che non so quanti fossero ma presumo giù di li, forse non si arriva neanche ai 600 presentati!
            ora io non mi ci metto di mezzo perchè per ottimista che voglio essere il mio punteggio è bassino...ma effettivamente potevano pubblicarli subito!

Commenta

sono usciti i risultati sono dentroooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
                sono usciti i risultati sono dentroooooooooooooooo

Complimenti!!!!!!

Con che punteggio?

Commenta

Ho visto i risultati del profilo economico... I punteggi sono veramente bassi.. Il più alto ottenuto è stato 80,00, ma in non più di una decina...

Commenta

Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
                    Ho visto i risultati del profilo economico... I punteggi sono veramente bassi.. Il più alto ottenuto è stato 80,00, ma in non più di una decina...
                    considerato che le domande erano 80 e ciascuna dava un punto, era difficile che qualcuno potesse ottenere di più..........
                    we band of brothers

Commenta

Superatooooooooooooo!!!
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X