annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica
    dal sito della giustizia amministrativa......
    il 31 marzo di discuterà la sospensiva....
    staremo a vedere!

Commenta

si parla di annullamento del bando.........

Commenta

Num. Reg. Gen.: 2292/2010 Data Dep.: 12/03/2010 Sezione: 2 Oggetto del ricorso: ANNULLAMENTO DEL BANDO DI CONCORSO PER L'ACCESSO A N. 100 POSTI DI FUNZIONARIO DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE INDETTO DALLA SCUOLA SUPERIORE DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE

Commenta

il problema è che il bando non faceva ferimento alcuno alla data di pubblicazione dei quiz

Commenta

Tutto dipende da come si difenderà il Ministero... Comunque... non credo il ricorso verrà accolto... Le amministrazioni possono determinare come vogliono i requisiti di accesso ad un concorso... A questo punto tutti i bandi potrebbero essere teoricamente impugnati da chicchessia che non abbia il requisito specifico richiesto... Per esempio, un semplice laureato avrebbe potuto impugnare il bando per dirigenti perchè non in possesso del dottorato di ricerca e appellarsi al fatto che tutti i cittadini possono accedere ai pubblici concorsi! Che c'entra! Tutti quelli che siano in possesso dei requisiti richiesti dal bando possono accedervi! Il criterio discriminativo usato dal Mef non è mica irragionevole tale da violare l'art. 3 della Costituzione! Mica il bando dice quelli che hanno i capelli rossi possono accedere al concorso! Ma vaaa!!

Commenta

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
              il problema è che il bando non faceva ferimento alcuno alla data di pubblicazione dei quiz
              non ho capito....il tizio ha fatto ricorso perchè il bando non prevedeva la data di pubblicazione dei quiz?? io mi ricordo che comunicava la data di pubblicazione...

comuq concordo con lorina relativamente ai requisiti di accesso...
              uno intoppo potrebbe essere in relazione alla valutazione di titoli di studio conseguiti all'estero...
              Ultima modifica di wheeling; 26-03-2010, 10:51.

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                non ho capito....il tizio ha fatto ricorso perchè il bando non prevedeva la data di pubblicazione dei quiz?? io mi ricordo che comunicava la data di pubblicazione...

comuq concordo con lorina relativamente ai requisiti di accesso...
                uno intoppo potrebbe essere in relazione alla valutazione di titoli di studio conseguiti all'estero...
                il bando non fa riferimento alla data di pubblicazione dei quiz

Commenta

il forum chiude stasera, come fare a tenersi aggiornati per questo ricorso?

Commenta

Art. 7 del bando (prove preselettive) dice espressamente che le date delle eventuali prove preselettive sarebbero state pubblicate sulla Gazzetta del 9 marzo 2010 ... più chiaro di così

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                      il forum chiude stasera, come fare a tenersi aggiornati per questo ricorso?
                      ehm.. segnali di fumo e piccioni viaggiatori??

penso che se ne riparlerà dopo la riapertura post elettorale.. che sarà.. il 29?!?

Commenta

Sto operando...
                      X