sto guardando qualche b&b a meta tra la tiburtina e il luogo del concorso, in modo da non spendere troppo ne di taxi ne di alloggio
ma tu quando hai il concorso?
Certo che posto peggiore non lo sapevano scegliere. Quanti sostengono la prova il 15?
io la sostengo il 15 alle 830, infatti anche se disto un paio di ora da roma credo verrò la sera prima!
ma qwuanti siamo per il profilo economico? giusto per sapere la percentuale !
anch'io ho il turno il giorno 15 aprile ore 8.30 e anch'io sono alle prese nella ricerca di un posto dove dormire la sera prima....mi stò orientando su qualcosa che sia vicino alle stazioni MM di valle aurelia, musei vaticani, ottaviano-san pietro..
cmq a titolo di informazione, a settembre del 2009 sono stato alla scuola in via di brava per un concorso nel min sv economico e ho seguito l'itinerario suggerito in uno dei post precedenti e cioè: dalla staz valle aurelia ho preso il 908 fino alla fermata pescaccio/brava e poi a piedi fino alla scuola (sono giusto 10 min di cammino a piedi)..
L'autobus ci mette un pò di tempo ma cmq è fattibile, basta organizzarsi con gli orari di partenza dalla staz MM Valle Aurelia ...
Commenta