annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un'informazione, visto che dal bando non si capisce bene,
    ma le materie per le preselettive, per il profilo giuridico, rigurdano amministrativo, costituzionale e inglese?
    o anche scienze delle finazne e contabilità di stato (che invece sembrerebbero rigurdare esclusivamente il profilo economico)
    grazie grazie

    Commenta


      io credo che lo domande riguarderanno tutte le materie per entrambe i profili, ovviamente in percentuale diversa a seconda dello stesso.

      Commenta


        bando scaduto

        Il BIG BANG ha detto STOP!

        Commenta


          Qualcuno che ha fatto la prova preselettiva al precedente concorso puo' dire come si articolava?
          Grazie.

          Commenta


            Io ho presentato domanda ieri (profilo economico) ed ero n. 8760!!! Per 50 posti mi sembran tanti!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Platone Visualizza il messaggio
              Un'informazione, visto che dal bando non si capisce bene,
              ma le materie per le preselettive, per il profilo giuridico, rigurdano amministrativo, costituzionale e inglese?
              o anche scienze delle finazne e contabilità di stato (che invece sembrerebbero rigurdare esclusivamente il profilo economico)
              grazie grazie
              Mi sembra sia chiaro: art.7.4) Diritto costituzionale e amministrativo, Contabilità e scienza delle finanze, inglese

              Commenta


                Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
                Mi sembra sia chiaro: art.7.4) Diritto costituzionale e amministrativo, Contabilità e scienza delle finanze, inglese
                boh...a me non sembra così chiaro...forse una recondità e remota speranza....

                bisognerebbe capire come funzionava negli anni passati

                Commenta


                  Considerato il numero sopra riportato, secondo me il n° di 8700 circa che hanno presentato domanda indica cumulativamente sia quelli del profilo economico sia quelli del profilo giuridico. E spero che la maggior parte sia dei volenterosi economisti....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mexes Visualizza il messaggio
                    Considerato il numero sopra riportato, secondo me il n° di 8700 circa che hanno presentato domanda indica cumulativamente sia quelli del profilo economico sia quelli del profilo giuridico. E spero che la maggior parte sia dei volenterosi economisti....
                    Ti posso dire che purtroppo il numero è superiore (almeno per noi giuristi) io ho fatto la domanda ieri pomeriggio e avevo numero di protocollo 10600 circa quindi se ieri chi si è iscritto al profilo economico era 8700 a meno che non ci siano state 2000domande in poco tempo sono due conteggi sepatrati e noi giuristi siamo oltre 10500
                    Dodo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
                      Ti posso dire che purtroppo il numero è superiore (almeno per noi giuristi) io ho fatto la domanda ieri pomeriggio e avevo numero di protocollo 10600 circa quindi se ieri chi si è iscritto al profilo economico era 8700 a meno che non ci siano state 2000domande in poco tempo sono due conteggi sepatrati e noi giuristi siamo oltre 10500
                      Cioè 20000 scritti??? .

                      BUM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X