annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    "ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI A TEMPO DETERMINATO CAT.C POSIZIONE ECONOMICA C1 PROROGA DEI TERMINI DI SERVIZIO. IMPEGNO DI SPESA EURO 116.180,68"Qualcuno sa dirmi cos'è questo impegno di spesa relativo a una delibera del Comune?Il relativo file non si può aprire ................
    (n°01043 del 2011)
    adesso si apre il file...
    4 bravi ragazzi rinnovati fino ad aprile 2012!

Commenta

Prego tutti gli interessati all'incontro di mandarmi la mail..........
      Preferisco non organizzare il tutto sul forum..Grazie

Ragazzi, mi raccomando di scrivere sul forum qualunque novità...organizzazione a parte...
      Forse nn è nemmeno necessario chiedervelo....però questo forum è l'unico contatto che ho con voi.

Commenta

ciao a tutti,
        sono in graduatoria un po indietro però (oltre 200) quindi non leggo tutti i giorni il forum, ma di tanto in tanto torno a leggere per aggiornarmi sull'evoluzione degli eventi...Scopro con piacere dell'iniziativa in corso, io ripeto sono un po indietro e i tempi di un EVENTUALE chiamata per me sono lunghi (ma io ci conto cmq e ci spero)
        però parteciperei molto volentieri, compatibilmente con i miei "impegni" ......

Vorrei solo aggiungere invece per quanto riguarda la controversia Ottimismo e Pessimismo,
        che va bene essere realisti e fare i conti con i documenti ufficiali, e gli atti concreti, (brunetta, blocco turn-over, ecc...)
        ma è anche pur vero che il governo del paese è ormai al tramonto, l'amministrazione comunale sta cambiando, ma la nuova dovrebbe rimanere in linea con la precedente, e poi soprattutto il lavoro c'è e per quanto ne so io, per i settori con cui ho contatti, c'è carenza di personale
        Poi son consapevole che il comune è indebitato, mancano i soldi ecc...ma se ci fosse la volontà politica giusta si taglierebbero "gli sprechi" e i bilanci quadrebbero, e noi ovviamente saremmo assunti tutti.

Rimango in attesa di notizie per l'incontro....

Commenta

Ciao Litoy ,grazie per il tuo contributo e,per quanto riguarda l'organizzazione dell'incontro ,mandami una mail
          all'indirizzo che ho più volte postato......

Commenta

Intanto questa settimana avevamo ipotizzato che partissero le chiamate a td...

Commenta

Ciao a tutti, per quanto può servire, l'altra campana sindacale che ho contattato via mail:

1 mi conferma che hanno richiesto e sollecitato l'Amministrazione per un incontro ma non hanno ancora ricevuto risposta.
              2 pensa che non ci saranno novità prima del mese di maggio, cioè dopo le elezioni amministrative.

Il punto 1 è un dato di fatto, il punto 2 una sua opinione. Ma non è la prima persona che ce lo dice.

Commenta

Non so se anche voi ogni tanto guardate il numerino delle persone connesse al forum...11 è un bel numero direi :-)...siamo evidentemente famosissimi :-)

Commenta

se tutto slitta a dopo le elezioni sarebbe una novità, un abrutta novità...
                  si sa da tempi remoti che se deve succedere qualcosa (in questo caso Assunzioni!!!!) dve succedere prima delle elezioni....

Mi meraviglio anch'io come Demetrius com mai non stanno chiamando a t.d.

Commenta

Prima delle elezioni essere famosi potrebbe essere un punto a nostro favore....................

Commenta

Jack con il tuo nuovo avatar vuoi pure intenerire qualcuno...

Prima delle elezioni essere famosi potrebbe essere un punto a nostro favore....................

Commenta

Sto operando...
                      X