annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
    preciso che in quella graduatoria (16/2009 della provincia di torino) il n. 3 (frezza, in c pos. 31) e la n. 7 (Radetti , in d pos. 27) sono passati anche loro al Comune , quindi scorrerà per certo fino alla 76 (grad. da c al comune)
    ricapitolando sono sicuri fuori da nostra graduatoria da C al comune la n. 71, la n. 76 e la n. 88....
    ...quindi 71-76-88 sono fuori perchè vincitori di concorso... è certo.. ci sono le graduatorie sul sito della Provincia.. quindi... si va sino al numero 93
    quindi.... al 96 (Toninik) ne mancano solo 3...

Commenta

Ah ok! Da un pò ho smesso di fare conti legati alla graduatoria..

Però..un attimo...il fatto che siano vincitori di concorso in Provincia non significa che automaticamente rifiuterebbero la chiamata in Comune: certo, dovrebbe essere così, ma non è automatico..

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
      ...quindi 71-76-88 sono fuori perchè vincitori di concorso... è certo.. ci sono le graduatorie sul sito della Provincia.. quindi... si va sino al numero 93
      quindi.... al 96 (Toninik) ne mancano solo 3...

Commenta

si sa che in Provincia si sta meglio... pagano un tantino di più e i buoni mensa sono più alti!!!
        speriamo rimangano dove sono.....

Commenta

Per quanto riguarda i problemi economici comunali penso che si sia già data un bella botta alle assunzioni e ai contratti di lavoro per i prossimi 3 anni ........Non penso che i debiti si ripianino solo ed esclusivamente tagliando posti di lavoro .........Inoltre hanno trovato soldi per le progressioni di più interni rispetto al previsto e per indire un nuovo bando nel 2011 nonostante avessero una graduatoria a disposizione......

Commenta

Senza contare che, vado a memoria, quando è stata data comunicazione delle nuove assunzioni si scrisse che non si sarebbe trattato di nuove spese per l'amministrazione, perchè compensavano i pensionamenti che ci sarebbero stati nel 2011...

Le preoccupazioni sono lecite e doverose, ma io penso davvero (e non perchè ci sono dentro) che i 20 in più siano sicuri, perchè già preventivati...per tutti gli altri, e continuiamo a parlarne fino allo sfinimento, purtoppo secondo me è molto dura aspettarsi sorprese "generose" nell'immediato...per non parlare nuovamente del blocco del turnover...

Ma tre anni sono lunghi, ed è lecito sperare che qualcosa nel frattempo si muova..

Commenta

Per quanto riguarda le progressioni al telefono mi hanno fatto giustamente notare che un C5 guadagna più di un D1 quindi la spesa delle progressioni è stata minima. Per quanto riguarda questo fantomatico bilancio da approvare (ma voi ne sapete qualcosa?) in effeti può darsi che vada come a dicembre...prima aspettano la verifica di bilancio e poi deliberano le ulteriori assunzioni. E' tuto così confuso e ognuno (sindacati, comune, impiegati)da una risposta diversa. Possibile che non riusciamo a capire come stanno effettivamente le cose?

Commenta

Beh dal c5 al d1 si, ma non è detto che siano tutti c5 quelli che sono passati a d1...e poi a regime chiaro che ci saranno degli stipendi un pò alti..comunque tra un c1 e un d1 penso ci siano 85 euro di differenza, non stiamo certo parlando chissà di cosa..

Non lo so...ragazzi conviene mettersi l'anima in pace perchè, come dici giustamente tu, non si trova una fonte univoca e affidabile che dica come stanno realmente le cose. E forse anche noi con tutto il nostro parlare in fondo aggiungiamo poca ciccia e tanto arrosto.

Attendiamo le comunicazioni ufficiali, solo quelle serviranno a capire qualcosa di più.

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda le progressioni al telefono mi hanno fatto giustamente notare che un C5 guadagna più di un D1 quindi la spesa delle progressioni è stata minima. Per quanto riguarda questo fantomatico bilancio da approvare (ma voi ne sapete qualcosa?) in effeti può darsi che vada come a dicembre...prima aspettano la verifica di bilancio e poi deliberano le ulteriori assunzioni. E' tuto così confuso e ognuno (sindacati, comune, impiegati)da una risposta diversa. Possibile che non riusciamo a capire come stanno effettivamente le cose?

Commenta

Emh volevo dire "aggiungiamo tanto fumo e poco arrosto" :-)

Commenta

Comunque oggi un passetto avanti lo abbiamo fatto grazie a Toninik...
                    Sappiamo che entro 10 giorni si saprà quante persone assumeranno a t.d.!
                    Ma se c'è l'intenzione di assumere anche i 20 a t.i. dovranno necessariamente farci sapere qualcosa a breve......Non penso che chiameranno dal 71° a t.d. per poi effettuare eventuali cambiamenti in base all'approvazione del bilancio......
                    Voi come l'avete interpretata?Onestamente sono piuttosto disorientato........

Commenta

Non so Jack, anche questa non mi sembra una certezza..

Chiaro che tratteranno i td e i ti insieme...si tratta della stessa graduatoria..secondo me quando chiameranno un gruppo chiameranno anche l'altro....anche se in questo momento mi sembra meno imminente la chiamata a td sinceramente...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                      Comunque oggi un passetto avanti lo abbiamo fatto grazie a Toninik...
                      Sappiamo che entro 10 giorni si saprà quante persone assumeranno a t.d.!
                      Ma se c'è l'intenzione di assumere anche i 20 a t.i. dovranno necessariamente farci sapere qualcosa a breve......Non penso che chiameranno dal 71° a t.d. per poi effettuare eventuali cambiamenti in base all'approvazione del bilancio......
                      Voi come l'avete interpretata?Onestamente sono piuttosto disorientato........

Commenta

Sto operando...
                      X