annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sto perdendo e speranze penso solo che le tempistiche siano piu' lunghe di cio' che pensassi ma comunque entro fine anno credo che ci potremo stringere la mano dal vivo in quanto saremo tutti assunti abbiate fede!!!!

Commenta

Per tutti quelli che sono interessati, è uscito il bando del concorso a td per l'area triubuti e catasto:

http://www.comune.torino.it/concorsi...tram_bando.pdf.

Come già si sapeva, tra i requisiti c'è l'aver già lavorato in ruoli analoghi, questo credo tagli fuori quasi tutti gli esterni...ma a parziale consolazione il fatto che è speficiato nel bando che la graduatoria verrà utilizzato per assunzioni a td esclusivamente per fronteggiare le esigenze di quel settore...
      Per tutto il resto c'è la nostra graduatoria, che spero vivamente per tutti noi che ci porti a diventare dipendenti comunali assunti a tempo indeterminato....

Commenta

Bene,è uscito questo benedetto concorso!!
        Ho letto e un pò mi fa sorridere la chirurgica valutazione dei titoli........
        Mi preoccupa un pò questa graduatoria parallela che secondo me intacca sicuramente anche la nostra soprattutto per quanto riguarda chi è un pò più indietro.In pratica nonostante arriviamo da un concorso che partiva da 7300 iscritti hanno reputato più idonei coloro che hanno un'esperienza anche di soli 6 mesi negli ultimi 2 anni e,per tale ragione ,hanno ritenuto opportuno investire soldi e tempo per questo concorso lampo(non hanno neanche un mese per iscriversi!!).E' un dato di fatto che se lavori 6 mesi in Comune diventi un genio........

Commenta

l'hai letto il bando???
          pag. 6.:
          ..per fronteggiare le esigenze del personale.....per assunzioni temporanee di qualsiasi durata!!!!
          a mio avviso glielo possono fare anche di 5 anni rinnovabili altri 5!!!!

pag. 7.:
          Detto incarico non precostituirà in nessun caso titolo per il riconoscimento di diritti alll'inquadramento a tempo indeterminato nei ruoli comunali, salvo specifiche disposizioni legislative in materia !!!!

quindi?
          se inseriscono delle nuove disposizioni legislative in materie il contratto si trasforma da t.d. a t. i.?????

Commenta

L'amministrazione potrà utilizzare la graduatoria esclusivamente per rfronteggiare esigenze di personale della Divisione Servizi Tributari e catasto disponendo, a suo insindacabile giudizio, assunzion temporanee di qualsiasi durata sia a tempo pieno che a part-time.

Io penso che sia importante questo...

Commenta

Trovo questo concorso ridicolo. Io in Comune ho lavorato in un ruole contabile (e non tributario) del quale non sapevo una cippa il primo giorno. Ho imparato il tutto in 1 settimana. Ma possibile il comune più indebitato d'italia può permettersi un concorso simile (con unteriore spreco di soldi) con una graduatoria già disponibile?

Commenta

mi fa un tantino incavolare.. visto che le persone in graduatoria e pure preparate erano già pronte!!!

Commenta

Dai ragazzi, ottimismo, ottimismo, ottimismo!!!

Vedrete che non si dimenticheranno di noi...

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                  mi fa un tantino incavolare.. visto che le persone in graduatoria e pure preparate erano già pronte!!!

Commenta

Concordo Demetrius,probabilmente chi è nella nostra graduatoria è già più avanti di chi deve affrontare un concorso pubblico.La nostra graduatoria avrà la considerazione che merita e speriamo che chi entrerà a tempo determinato avrà le stesse possibilità tra 3 anni che danno oggi a coloro che possono "salvarsi" dalla disoccupazione con il nuovo concorso.....................
                    Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                    Dai ragazzi, ottimismo, ottimismo, ottimismo!!!

Vedrete che non si dimenticheranno di noi...

Commenta

mah...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                      Concordo Demetrius,probabilmente chi è nella nostra graduatoria è già più avanti di chi deve affrontare un concorso pubblico.La nostra graduatoria avrà la considerazione che merita e speriamo che chi entrerà a tempo determinato avrà le stesse possibilità tra 3 anni che danno oggi a coloro che possono "salvarsi" dalla disoccupazione con il nuovo concorso.....................
                      Potevano pescare dalla nostra graduatoria: sei mesi di esperienza servono per conoscere tutta la materia? così poco? e i 259 che sono arrivati in fondo, non hanno superato un concorso aperto a tutta l'umanità, mettendone dietro 7000?
                      Evidentemente gli esperti in catasto e tributi non hanno la preparazione necessaria per superare un concorso vero, se poi fanno una prova ad hoc.
                      A meno che non contino di esaurire le due graduatorie C e D entro il 2013 (a giudicare dal numero notevole di pensionamenti, non impossibile).
                      Sapete in quale periodo chiameranno per i servizi elettorali?
                      Un saluto un pò amaro

Commenta

Sto operando...
                      X