Quante brutte notizie...quasi quasi non leggo più il forum :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioQuante brutte notizie...quasi quasi non leggo più il forum :-)
Commenta
-
Tu come sei messo tononik? Sei nei 60? negli 80?
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioIo spero sempre che ci siano un bel po di rinunce. Dal mio punto di vista è da pazzi rinunciare in questo momento ad un posto pubblico ma quasi tutti quelli incontrati all'orale lavoravano già e molti in altri enti pubblici. Speriamo che molti di questi alla fine rinuncino (si lo so...mi aggrappo a tutto pur di alimentare le speranze).
Commenta
-
Tutto tace, nel senso che evidentemente non c'è nessuna novità, e non mi è chiaro se a fine anno con la verifica di bilancio si discuterà solo dei 20 oltre ai 40 già assunti o anche delle altre possibili assunzioni...A questo punto secondo me la cosa migliore per noi è non pensarci..
Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggioma per quei 20 (tra 60-80) tutto tace allora??!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioIo spero sempre che ci siano un bel po di rinunce. Dal mio punto di vista è da pazzi rinunciare in questo momento ad un posto pubblico ma quasi tutti quelli incontrati all'orale lavoravano già e molti in altri enti pubblici. Speriamo che molti di questi alla fine rinuncino (si lo so...mi aggrappo a tutto pur di alimentare le speranze).
Mi sembra assurdo. Comunque non vediamo tutto nero e non deprimiamoci..è vero che non bisogna illudersi ma in fin dei conti non è detto poi che le cose vadano peggio di quel che speriamo..Io invece spero che vincano moncalieri le 2 persone che sono nellla nostra graduatoria e poi non ci dimentichiamo che alcuni entro gli 80 sono anche in ottima posizione in provincia (anche se devono ancora sostenere l'orale). Poi non è ancora detto che la finanziaria poi allenti un pò la cinghia verso i comuni. Quindi le variabili sono ancora molte...non deprimiamoci!!
Commenta
-
Ci sono diversi motivi per cui uno dovrebbe rinunciare:
- è in graduatoria in altri concorsi a condizioni migliori
- ha un posto fisso nel privato a condizioni migliori
- è pazzo
Originariamente inviato da Bimbabo Visualizza il messaggioMa che cosa strana...secondo voi perchè uno dovrebbe sostenere lo stress di un concorso per poi rinunciare??
Mi sembra assurdo. Comunque non vediamo tutto nero e non deprimiamoci..è vero che non bisogna illudersi ma in fin dei conti non è detto poi che le cose vadano peggio di quel che speriamo..Io invece spero che vincano moncalieri le 2 persone che sono nellla nostra graduatoria e poi non ci dimentichiamo che alcuni entro gli 80 sono anche in ottima posizione in provincia (anche se devono ancora sostenere l'orale). Poi non è ancora detto che la finanziaria poi allenti un pò la cinghia verso i comuni. Quindi le variabili sono ancora molte...non deprimiamoci!!
Commenta
-
Io sono nella tua stessa condizione, ma guarda che non è successo nulla che ci debba far deprimere! Non dovevamo aspettarci grosse novità, e se ci saranno se ne parlerà tra i prossimi mesi!
La prossima tappa è fine anno: lì forse si capirà di più sulle intenzioni e le possibilità dell'amministrazione!
Per adesso, se posso darvi un consiglio: pensiamo ad altro. Siamo in graduatoria, mettiamoci l'anima in pace che prima o poi si venga chiamati.
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioche depressione Bimbabo... io pensavo finalmente di festeggiare... chissà adesso che succederà--... io ero negli 80 ma oltre i 60.. e ci speravo così tanto che dessero qualche sicurezza in più... anche per aprile.. e invece tutto in aria...
Commenta
Commenta