annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie!!!
    in mezzi ai numeri mi soo sempre trovata bene.. ma non vorrei morire professionalmente lì.. capito??? ho sempre lavorato bene e trovato persone veramnete ok... ma vorrei anche un pò cambiare...
    non mando nulla... anche se come dici tu .. probabilmente me lo chiederanno se mi assumono...
    Grazie mille!!!

Commenta

Bravo Toninilk!
      Soprattutto qui nel forum, cerchiamo di essere utili l'uno per l'altro, e dividiamo bene le informazioni sicure dalle nostre previsioni e congiutture, perchè poi fa anche male farsi inutili aspettative!
      Anche io negli ultimi giorni ho la sensazione che saranno di manica larga anche con le prime assunzioni, ma sono sensazioni personali non surrogate da nessun dato di fatto! Aspettiamo il 19 niovembre e (forse) capiremo qualcosa di più.

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
      Stai tranquilla. Per te non ci saranno problemi. Ricordati che a Maggio ci sono le elezioni e l'amministrazione ha tutto l'interesse ad assumere più gente possibile. A mio avviso (ma è solo una sensazione) assumeranno sicuramente almeno 80 persone entro aprile ma probabilmente molte di più. Ci sono due date importanti ora da aspettare...il 19 novembre (ulteriori comunicazioni) e 27 dicembre (ultimo giorno utile per le assunzioni 2010). Dopo il 27 avremo le idee molto più chiare e molti di noi probabilmente festeggeranno due volte a capodanno.

Commenta

Ciao ragazzi,
        volevo chiedere se qualcuno di voi ha delle info sul maxiemendamento alla finanziaria presentato ieri.
        Mi spiego meglio: questa mattina in uno dei TG radio mi è parso di sentire che tra le news c'è anche un innalzamento del 10% per il turn over. (Fosse vero sarebbero 30 assunzioni su 100, o almeno così credo)
        Ho avuto un "miraggio uditivo" o qualcuno di voi ne sa qualcosa? Anche perchè poi ho cercato su internet e non ho trovato niente.
        Grazie a tutti per le preziosissime info!

Commenta

Ancora una cosa..cercando notizie su maxiemendamento ho trovato questo:

http://www.anci.it/Contenuti/Allegati/emendamenti1.doc

leggete pp. 22-25

Commenta

Originariamente inviato da Bimbabo Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            volevo chiedere se qualcuno di voi ha delle info sul maxiemendamento alla finanziaria presentato ieri.
            Mi spiego meglio: questa mattina in uno dei TG radio mi è parso di sentire che tra le news c'è anche un innalzamento del 10% per il turn over. (Fosse vero sarebbero 30 assunzioni su 100, o almeno così credo)
            Ho avuto un "miraggio uditivo" o qualcuno di voi ne sa qualcosa? Anche perchè poi ho cercato su internet e non ho trovato niente.
            Grazie a tutti per le preziosissime info!
            Riguarda solo le Regioni commissariate che hanno avviato i piani di rientro della sanità (c’è la possibilità di sbloccare il turn-over nel limite del 10%.). Comunque sono ancora tutte voci. Di scritto sulla nuova finanziaria non cìè nulla. Quando il documento sarà pubblico allora ne riparleremo perchè di solito questa è un alegge che nel giro anche di un paio di giorni viene stravolta fino al testo finale.

Commenta

La quiete dopo la tempesta...nessuno in ascolto? Ci avviciniamo al 19 novembre, qualcuno di voi ha nelle news? Conosce qualcuno che ha ricevuto il telegramma? Si sa quando partiranno le prime assunzioni? I numeri saranno quelli annunciati da tempo?

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                La quiete dopo la tempesta...nessuno in ascolto? Ci avviciniamo al 19 novembre, qualcuno di voi ha nelle news? Conosce qualcuno che ha ricevuto il telegramma? Si sa quando partiranno le prime assunzioni? I numeri saranno quelli annunciati da tempo?
                Io attendo le comunicazioni del 19. Per ora non ho nessuna novità ma dopo venerdì chiamo il comune in cerca di qualche news. Il presidente della commissione disse all'orale che il primo blocco di assunzioni sarebbe partito l'1 dicembre. Penso che così andrà. Restiamo tutti in attesa.

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                  Io attendo le comunicazioni del 19. Per ora non ho nessuna novità ma dopo venerdì chiamo il comune in cerca di qualche news. Il presidente della commissione disse all'orale che il primo blocco di assunzioni sarebbe partito l'1 dicembre. Penso che così andrà. Restiamo tutti in attesa.
                  anch'io sono in attesa.. di che cosa poi??
                  che si sa di sicuro??? niente....
                  che pessimismo stamattina....

Commenta

Avete letto che strage hanno fatto allo scritto delle selezioni per educatori di nido e maestri d'asilo? Nel primo caso 27 sufficienti su 1900 partecipanti!!! Incredibile...
                    Lì non riusciranno a formare una graduatoria...chissà che non sia un vantaggio per le nostre selezioni!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                      Avete letto che strage hanno fatto allo scritto delle selezioni per educatori di nido e maestri d'asilo? Nel primo caso 27 sufficienti su 1900 partecipanti!!! Incredibile...
                      Lì non riusciranno a formare una graduatoria...chissà che non sia un vantaggio per le nostre selezioni!
                      io mi auguro di si...
                      come tutti del resto
                      ma a chi bisogna chiedere per avere info sul concorso da C.. l'ufficio concorsi risponde??? o non dice niente.. di solito non si sbilanciano mai..e io per queso ho paura di chiamare...
                      Avete anche visto che strage al concorso del comune di Moncalieri... solo 29 all'orale e tra tutti i non ammessi c'era anche chi ha paassato il concorso da C e tra i primi posti pure!!!

Commenta

Sto operando...
                      X