Originariamente inviato da Demetrius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioNo, no ,attenzione:
7, 10, 12, 21, 30, 44, 62, 65
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioAnche io ti ho indicato quelli che sono nei 60 nel C ma che probabilmente rinunceranno perchè sono nei 45 nei D...ho verificato pià volte mi sembra che i conti tornino...
In ogni caso ne abbiamo comunque individuati 7 e su questo penso che siamo tutti d'accordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioma che ne so! Dai giochiamoli entrambi, magari sbanchiamo e non abbiamo più bisogno del lavoro in Comune :-)
Ora mi dedico allo studio per l'orale di Moncalieri (sempre che abbia passato lo scritto) e ,a tale proposito devo includere i diritti e i doveri dei dipendenti pubblici.......Sapresti indicarmi la normativa a riguardo?
Ho già guardato qualcosa ma ho paura di tralasciare qualche legge........Ti ringrazio in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioAnche io ho pensato di meritare qualche punto in piu' all'orale tenendo conto che mi hanno interrotto una sola volta chiedendomi una cosa specifica alla quale ho saputo dare immediatamente una risposta esauriente ma onestamente di fronte ad altri terzetti di domande avrei avuto qualche problemino in più.........
Qualcuno vicecersa sarà stato felicemente sorpreso...
Scusate non voglio fare polemica, ma ho assistito a qualche orale e qualche piccolo dubbio sull'obbiettività dei giudizi mi è venuta....
Comunque spero davvero che arrivino a chiamare tutti in graduatoria (visto che sono finito abbastanza infondo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Litoy Visualizza il messaggioMi fa piacere sapere che non sono l'unico ad essere stato deluso dal punteggio ricevuto all'orale.
Qualcuno vicecersa sarà stato felicemente sorpreso...
Scusate non voglio fare polemica, ma ho assistito a qualche orale e qualche piccolo dubbio sull'obbiettività dei giudizi mi è venuta....
Comunque spero davvero che arrivino a chiamare tutti in graduatoria (visto che sono finito abbastanza infondo)
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioRitengo che l'orale abbia assunto un'importanza fondamentale perche' lo scritto è stato piuttosto semplice e poco selettivo........In pratica se dovessi fare una critica ,più che l'arbitrarietà dell'orale contesterei uno scritto poco incisivo sul voto finale.Pensandoci bene , avendo visto qualche furbacchione col cellulare durante la prova scritta(mica potevano controllare tutti?) e altre anomalie che non ho voglia di tirare in ballo,accetto passivamente il mio risultato sperando che il mio onesto impegno sarà premiato.......
Commenta
-
Ciao, mi fa piacere notare che anche altri abbia avuto la mia stessa impressione! Anche io ho dato i due orali, anche io nel primo pensavo di essere andato male e nel secondo benissimo, e invece...ho solo avuto 4 punti di differenza! Quando entrano in ballo le valutazioni soggettive c'è poco da fare, in questo gli scritti sono molto più attendibili! In ogni caso penso anche io che si dovesse fare molta selezione perchè lo scritto del C1 era davvero facile, è innegabile...
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioCredo che sia difficile per tutti accettare il proprio voto dell'orale. Io ho fatto sia l'orale del D1 che del C1 con la stessa commissione e ho preso 48 entrambe le volte ma mentre il primo è stato generoso il secondo è stato a mio avviso penalizzante sia perchè ero molto più preparato (avendo due settimane di studio in più) sia perchè sono andato decisamente meglio. Per questo sono rimasto parecchio deluso perchè sapevo come avevano valutato il mio precedente orale. Poi un punto in piu sono 20 posizioni guadagnate e quindi il rammarico è grande. Ma bisogna rassegnarsi e sperare che il 2011 porti buone notizie. Io questa settimana cercherò di contattare i sindacati per sapere come stanno effettivamente le cose. Ovviamente posterò eventuali notizie su questo forum visto che siamo in molti sulla stessa barca.
Commenta
Commenta