annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    Non confondiamo gli staffisti e i portaborse con gli amministrativi...e poi guarda, in questo mi spiace dirlo ma sx o dx, non fa nessuna differenza, credimi.
    Quello che scrivi tu sui numeri delle assunzioni è corretto, ma aggiungo una cosa: un'amministrazione a fine mandato ha tutto l'interesse ha fare assunzioni entro la fine del mandato..
    Mi dispiace contraddirti ma confondiamo eccome. Ho lavorato in un comune lombardo (giunta leghista) per tre mesi e venivano assunti staffisti e piazzati come amministrativi. Ho visto le peggiori porcherie praticate dai leghisti. Spese assurde per cose di nessuna importanza. Ho lavotrato 1 anno in comune a Torino e più volte ho interagito con l'ufficio del sindaco e la ragioneria e contrallavano le spese fino all'ultimo centesimo. Prima di dire che destra e sinistra sono uguali bisogna vederli al lavoro entrambi e ti assicuro che noteresti enormi differenze. Concordo sul fatto che una giunta a fine mandato ha interesse ad assumere...e per questo credo che aprile sia l'ultimo mese utile...dopodichè credo che almeno per tutto il 2011 non ci saranno nuove assunzioni.

Commenta

No, no ,attenzione:
      7, 10, 12, 21, 30, 44, 62, 65
      Io ti ho indicato le posizioni del D di coloro che sono avanti anche nel C (scusa se non avevo specificato).Ho fatto ora una verifica con i tuoi numeri e mi risulta che un paio sono sotto il 45° posto nel D..........In ogni caso possono essere utili ..........Vado a giocarmeli!!!!!!

Commenta

Anche io ti ho indicato quelli che sono nei 60 nel C ma che probabilmente rinunceranno perchè sono nei 45 nei D...ho verificato pià volte mi sembra che i conti tornino...

Commenta

Anche io ti ho indicato quelli che sono nei 60 nel C ma che probabilmente rinunceranno perchè sono nei 45 nei D...ho verificato pià volte mi sembra che i conti tornino...
          Ma a me risulta che il12° nel c è 58° nel D e il 30° nel C è addirittura 75° nel D!!!
          In ogni caso ne abbiamo comunque individuati 7 e su questo penso che siamo tutti d'accordo.

Commenta

Boohh

ma che ne so! Dai giochiamoli entrambi, magari sbanchiamo e non abbiamo più bisogno del lavoro in Comune :-)

Commenta

ma che ne so! Dai giochiamoli entrambi, magari sbanchiamo e non abbiamo più bisogno del lavoro in Comune :-)
              Sì , è meglio smettere di dare i numeri...........
              Ora mi dedico allo studio per l'orale di Moncalieri (sempre che abbia passato lo scritto) e ,a tale proposito devo includere i diritti e i doveri dei dipendenti pubblici.......Sapresti indicarmi la normativa a riguardo?
              Ho già guardato qualcosa ma ho paura di tralasciare qualche legge........ Ti ringrazio in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                Anche io ho pensato di meritare qualche punto in piu' all'orale tenendo conto che mi hanno interrotto una sola volta chiedendomi una cosa specifica alla quale ho saputo dare immediatamente una risposta esauriente ma onestamente di fronte ad altri terzetti di domande avrei avuto qualche problemino in più.........
                Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad essere stato deluso dal punteggio ricevuto all'orale.
                Qualcuno vicecersa sarà stato felicemente sorpreso...
                Scusate non voglio fare polemica, ma ho assistito a qualche orale e qualche piccolo dubbio sull'obbiettività dei giudizi mi è venuta....

Comunque spero davvero che arrivino a chiamare tutti in graduatoria (visto che sono finito abbastanza infondo )

Commenta

Originariamente inviato da Litoy Visualizza il messaggio
                  Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad essere stato deluso dal punteggio ricevuto all'orale.
                  Qualcuno vicecersa sarà stato felicemente sorpreso...
                  Scusate non voglio fare polemica, ma ho assistito a qualche orale e qualche piccolo dubbio sull'obbiettività dei giudizi mi è venuta....

Comunque spero davvero che arrivino a chiamare tutti in graduatoria (visto che sono finito abbastanza infondo )
                  Ritengo che l'orale abbia assunto un'importanza fondamentale perche' lo scritto è stato piuttosto semplice e poco selettivo........In pratica se dovessi fare una critica ,più che l'arbitrarietà dell'orale contesterei uno scritto poco incisivo sul voto finale.Pensandoci bene , avendo visto qualche furbacchione col cellulare durante la prova scritta(mica potevano controllare tutti?) e altre anomalie che non ho voglia di tirare in ballo,accetto passivamente il mio risultato sperando che il mio onesto impegno sarà premiato.......

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                    Ritengo che l'orale abbia assunto un'importanza fondamentale perche' lo scritto è stato piuttosto semplice e poco selettivo........In pratica se dovessi fare una critica ,più che l'arbitrarietà dell'orale contesterei uno scritto poco incisivo sul voto finale.Pensandoci bene , avendo visto qualche furbacchione col cellulare durante la prova scritta(mica potevano controllare tutti?) e altre anomalie che non ho voglia di tirare in ballo,accetto passivamente il mio risultato sperando che il mio onesto impegno sarà premiato.......
                    Credo che sia difficile per tutti accettare il proprio voto dell'orale. Io ho fatto sia l'orale del D1 che del C1 con la stessa commissione e ho preso 48 entrambe le volte ma mentre il primo è stato generoso il secondo è stato a mio avviso penalizzante sia perchè ero molto più preparato (avendo due settimane di studio in più) sia perchè sono andato decisamente meglio. Per questo sono rimasto parecchio deluso perchè sapevo come avevano valutato il mio precedente orale. Poi un punto in piu sono 20 posizioni guadagnate e quindi il rammarico è grande. Ma bisogna rassegnarsi e sperare che il 2011 porti buone notizie. Io questa settimana cercherò di contattare i sindacati per sapere come stanno effettivamente le cose. Ovviamente posterò eventuali notizie su questo forum visto che siamo in molti sulla stessa barca.

Commenta

Ciao, mi fa piacere notare che anche altri abbia avuto la mia stessa impressione! Anche io ho dato i due orali, anche io nel primo pensavo di essere andato male e nel secondo benissimo, e invece...ho solo avuto 4 punti di differenza! Quando entrano in ballo le valutazioni soggettive c'è poco da fare, in questo gli scritti sono molto più attendibili! In ogni caso penso anche io che si dovesse fare molta selezione perchè lo scritto del C1 era davvero facile, è innegabile...

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                      Credo che sia difficile per tutti accettare il proprio voto dell'orale. Io ho fatto sia l'orale del D1 che del C1 con la stessa commissione e ho preso 48 entrambe le volte ma mentre il primo è stato generoso il secondo è stato a mio avviso penalizzante sia perchè ero molto più preparato (avendo due settimane di studio in più) sia perchè sono andato decisamente meglio. Per questo sono rimasto parecchio deluso perchè sapevo come avevano valutato il mio precedente orale. Poi un punto in piu sono 20 posizioni guadagnate e quindi il rammarico è grande. Ma bisogna rassegnarsi e sperare che il 2011 porti buone notizie. Io questa settimana cercherò di contattare i sindacati per sapere come stanno effettivamente le cose. Ovviamente posterò eventuali notizie su questo forum visto che siamo in molti sulla stessa barca.

Commenta

Sto operando...
                      X