annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
    Io ho preso questo Diritto Amministrativo - Nozioni essenziali - 217/3 - Diritto Amministrativo - Nozioni essenziali - Casa Editrice: Edizioni Simone
    Non l'ho ancora iniziato ma per un altro concorso avevo preso della stessa collana "diritto pubblico" e "diritto del lavoro" e mi sembravano abbastanza chiari per una che come me non ha mai studiato nulla di quella roba..
    grazie!!!anche io avevopensato di prendere questo dando uno sguardo su internet... allora lo prendo!!!
    qualcuno di voi ha idea di come sarà la prova scritta? domande a risposta multipla, aperte....???
    Ultima modifica di Olim; 27-05-2010, 08:59.

    Commenta


      altra domanda.... voi che fate rispetto alla legislazione in materia di locazione privata, pubblica e residenziale?

      Commenta


        Originariamente inviato da dolly2000 Visualizza il messaggio
        altra domanda.... voi che fate rispetto alla legislazione in materia di locazione privata, pubblica e residenziale?
        bella domanda! non ne ho idea...
        cmq grazie juny per le news

        Commenta


          ragazzi su di un altro forum ho letto questa notizia

          "Ciao a tutti!!! Ho chiamato ora e hanno ripetuto che tra qualche giorno pubblicheranno le date e che orientativamente gli scritti si terranno nella seconda metà di giugno. Non chiamate l'ater, perchè del concorso si occupa la GFI. Il centralino è un pò farlocco, ma al numero verde rispondono. Anche una decina di giorni fa mi hanno risposto la stessa cosa, anzi il funzionario mi ha detto che se non fossero a giugno gli scritti si sarebbe andati direttamente a settembre. Speriamo bene!!!! Aggiornateci se avete novità. Buon lavoro e buono studio a tutti"

          a me invece hanno detto un altra cosa...... mah!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            ragazzi su di un altro forum ho letto questa notizia

            "Ciao a tutti!!! Ho chiamato ora e hanno ripetuto che tra qualche giorno pubblicheranno le date e che orientativamente gli scritti si terranno nella seconda metà di giugno. Non chiamate l'ater, perchè del concorso si occupa la GFI. Il centralino è un pò farlocco, ma al numero verde rispondono. Anche una decina di giorni fa mi hanno risposto la stessa cosa, anzi il funzionario mi ha detto che se non fossero a giugno gli scritti si sarebbe andati direttamente a settembre. Speriamo bene!!!! Aggiornateci se avete novità. Buon lavoro e buono studio a tutti"

            a me invece hanno detto un altra cosa...... mah!!!
            "un'altra" con l'apostrofo....

            Commenta


              Io ho chiamato 2 volte per un altro problema e con l'occasione ho chiesto notizie sulle date.... una volta mi hanno detto che sarebbero usciti i calendari entro fine maggio con scritto nella seconda metà di giugno, la volta successiva (ieri) mi hanno detto che il calendario sarebbe uscito ad inizio giugno e che le prove sarebbero slittate a luglio.... ma erano 2 persone diverse... chissà

              Commenta


                [Pare che le prove scritte si svolgeranno nella seconda settimana di luglio
                studiate ben le materie specifiche dell'ater...........

                Commenta


                  Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  [Pare che le prove scritte si svolgeranno nella seconda settimana di luglio
                  studiate ben le materie specifiche dell'ater...........

                  La fonte???secondo voi,per le materie specifiche dell'ATER,bastera' il materiale che ci hanno indicato?????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    [Pare che le prove scritte si svolgeranno nella seconda settimana di luglio
                    studiate ben le materie specifiche dell'ater...........
                    Come fai a saperlo? Voci di corridoio???

                    Commenta


                      Ragazzi scusate, ma riguardo il CCNL secondo voi lo devono fare tutti i profili? Io snon amministrativo e sul bando non se ne faceva menzione...
                      Qualcuno per caso ha chiamato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X