annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    profilo ingegnere/architetto

    ciao a tutti!
    sono stata ammessa alla selezione per il profilo ingegnere/architetto, c'è qualcuno che si prepara per lo stesso esame?...mi piacerebbe un confronto sui testi utilizzati!
    attendo risposte!!
    grazie

    Commenta


      Ciao a tutti, ho scoperto ora di aver passato entrmbe le preselezioni a cui avevo partecipato... avevo perso ogni speranza!!!
      mi sono resa conto il giorno delle prove che c'è un errore nella mia data di nascita, e ora controllando le mie domande mi sono accorta che è sbagliata anche là.... secondo voi questa cosa potrebbe compromettere eventualmente qualcosa? alla prova l'ho fatto presente e mi hanno detto di correggerla a penna, ma l'errore persiste nel foglio dei risultati... come posso fare secondo voi?
      grazie e scusate per la mia ansia!!!!

      Commenta


        Ho superato la preselezione per il funzionario informatico. Anche io sono curioso di sapere quando ci saranno le prossime prove. Sapete se il calendario uscirà sulla stessa pagina delle graduatorie delle preselezioni?

        Commenta


          Ciao Aliz. Anch' io sono stato ammesso al concorso architetto-ingegnere. Teniamoci in contatto.
          Buona giornata.

          Commenta


            Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggio
            Ciao Aliz. Anch' io sono stato ammesso al concorso architetto-ingegnere. Teniamoci in contatto.
            Buona giornata.
            anche io ammessa per architetto/ingegnere...

            Commenta


              Salve a tutti ragazzi! Finalmente dopo tanto tempo è finita questa agonia! Io sono passata a 3 concorsi su 5. Non sono riuscita a passare a quelli che mi interessavano veramente!!!! Cmq va bene così... di questi tempi mi accontento!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
                Beh ora personalmente possono anche farci aspettare... anzi... mi auguro che siano non prima di Luglio...
                sto un attimo impicciato... :-)
                Lo spero anch'io... adesso sono veramente incasinata!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrina30476 Visualizza il messaggio
                  Lo spero anch'io... adesso sono veramente incasinata!!!
                  anche tu ti sposi tra un mese ?
                  :-P

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti...io ho passato le preselezioni per Istruttore Tecnico Informatico e Addetto ad attivita esecutive di carattere gestionale tecnicoamministrativo

                    le materie d'esame sono per il primo:

                    Regolamenti e leggi istitutive dell’ATER;
                    legislazione in materia di tutela del software, trattamento dei dati e sulla privacy;
                    informatica di base;
                    conoscenza dei sistemi operativi maggiormente diffusi e delle applicazioni Office automation;
                    conoscenza delle reti locali e gestione periferiche;
                    legislazione sulla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro;



                    per il secondo:

                    Cultura generale;
                    conoscenza dell’attività dell’ATER.


                    sapete indicarmi testi o altro (anche link e pdf) dove potermi preparare?
                    grazie
                    nessuno sa aiutarmi? penso che le regole e leggi dell'ater interessino un pò a tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
                      anche tu ti sposi tra un mese ?
                      :-P
                      NO! Sono incasinata per altri motivi! Dottorato, pseudo lavoro ecc.!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X