ancora nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GianniR Visualizza il messaggioOre 16,30 calma piatta...
Si va a domani, temo. Anzi "spero". A questo punto non si può dar nulla per certo.
Incrociamo le dita
GianniR
(...omissis...)
Ancora niente....ore 9,15
Ultima modifica di Olim; 03-05-2010, 10:11.
Commenta
-
non voglio neppure provare a telefonare... non serve a nulla... ti dicono una data ma poi non la rispettano....Originariamente inviato da iron arrow Visualizza il messaggioche vergogna !!
Commenta
-
Purtroppo la devi accettare ke ti piaccia o no.A me nn interessa quando li pubblicano,o meglio basta ke nn si esageri in modo assurdo, dico questo xke c'è di peggio, cioè risultati pubblicati anke dopo 5 o 6 mesi dalle prove preselettive.La cosa ke invece mi darebbe fastidio,è il fatto ke dopo per ki passa, gli scritti potrebbero essere fatti anke dopo 15 giorni dalla pubblicazione dei risultati e questo sarebbe da stronzi,ma non penso ke verrà fatta una cosa del genere diciamo un mese o mese e mezzo dopo i risultati,ma cmq anke se fosse dopo 15 giorni ecco ke ci tokerà subire anke questa e da lamentarci avremmo poco visto ke ilbando parla kiaro.Il fatto è ke ki fa i concorsi deve mettere in preventivo queste cose e accetarle altrimenti si fà altro.purtroppo e dico purtroppo è cosi.Cmq ho letto ke qualuno ha telefonato e dicono ke hanno dei problemi tecnici....mahOriginariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioe non mi venite a dire che le regole sono queste.. che le dobbiamo accettare.. che non ci dobbiamo lamentare.. sono loro che hanno detto che avrebero pubblicato i risultati il 19 aprile!!!!!
Commenta

Commenta