annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora nulla

Commenta

ore 16,30 calma piatta

Ore 16,30 calma piatta...

Si va a domani, temo. Anzi "spero". A questo punto non si può dar nulla per certo.

Incrociamo le dita

GianniR
      (...omissis...)
      Ultima modifica di Olim; 03-05-2010, 09:10.

Commenta

Originariamente inviato da GianniR Visualizza il messaggio
        Ore 16,30 calma piatta...

Si va a domani, temo. Anzi "spero". A questo punto non si può dar nulla per certo.

Incrociamo le dita

GianniR
        (...omissis...)

Ancora niente....ore 9,15
        Ultima modifica di Olim; 03-05-2010, 09:11.

Commenta

è veramente assurdo!!!!!!!!!! quando si decideranno.....

Commenta

che vergogna !!

Commenta

Originariamente inviato da iron arrow Visualizza il messaggio
              che vergogna !!
              non voglio neppure provare a telefonare... non serve a nulla... ti dicono una data ma poi non la rispettano....

Commenta

e non mi venite a dire che le regole sono queste.. che le dobbiamo accettare.. che non ci dobbiamo lamentare.. sono loro che hanno detto che avrebero pubblicato i risultati il 19 aprile!!!!!

Commenta

sono dei buffoni

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                    e non mi venite a dire che le regole sono queste.. che le dobbiamo accettare.. che non ci dobbiamo lamentare.. sono loro che hanno detto che avrebero pubblicato i risultati il 19 aprile!!!!!
                    Purtroppo la devi accettare ke ti piaccia o no.A me nn interessa quando li pubblicano,o meglio basta ke nn si esageri in modo assurdo, dico questo xke c'è di peggio, cioè risultati pubblicati anke dopo 5 o 6 mesi dalle prove preselettive.La cosa ke invece mi darebbe fastidio,è il fatto ke dopo per ki passa, gli scritti potrebbero essere fatti anke dopo 15 giorni dalla pubblicazione dei risultati e questo sarebbe da stronzi,ma non penso ke verrà fatta una cosa del genere diciamo un mese o mese e mezzo dopo i risultati,ma cmq anke se fosse dopo 15 giorni ecco ke ci tokerà subire anke questa e da lamentarci avremmo poco visto ke ilbando parla kiaro.Il fatto è ke ki fa i concorsi deve mettere in preventivo queste cose e accetarle altrimenti si fà altro.purtroppo e dico purtroppo è cosi.Cmq ho letto ke qualuno ha telefonato e dicono ke hanno dei problemi tecnici....mah

Commenta

Mi date il numero di telefono dell'ATER please?
                      Magari anche quello di GFI così sentiamo un po' che dicono.
                      Ciao

Luca

Commenta

Sto operando...
                      X