annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non perdete tempo ragazzi.......questo concorso ater è molto assai politicizzato

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      non perdete tempo ragazzi.......questo concorso ater è molto assai politicizzato
      Luogo comune?

Commenta

Originariamente inviato da Luca & Sara Visualizza il messaggio
        Grazie per le informazioni come al solito!
        Io sapevo il 20 Marzo e mi chiedevo come mai ancora niente. Ora è chiaro e sono più tranquillo. Aspettiamo. A proposito il regolamento dice che le prove ci saranno non prima di 15 giorni dopo la pubblicazione, ma voi sapete qualcosa in più?
        Ciao a tutti!
        non so a voi ma adesso quando clicco "concorsi" del sito GFI ,non si apre niente.....stanno inserendo le graduatorie??????????

Commenta

si sa niente ???

Commenta

Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggio
            si sa niente ???
            nessuna novità...speriamo nelle prossime ore

Commenta

E' incredibile!!!!!!!! ancora niente!!!!!!!! quando si decideranno a pubblicare sti benedetti risultati.... non so più cosa pensare

Commenta

qualcuno ha provato a chiamare?

Commenta

ho chiamato adesso la gfitalia.... l'impiegata mi ha detto che verranno pubblicato in questi giorni.... anche la prossima settimana.....

qualcuno potrebbe chiamare invece l'ater per avere conferma di quello che mi hanno appena detto?

Commenta

Ho provato a chiamare l'ater ma non mi risponde nessuno, riproverò domani.

Ma che testi state utilizzando per il diritto amministrativo? C'è qualcuno che mi sa indicare un testo sintetico?

GianniR
                    (...omissis...)
                    Ultima modifica di Olim; 03-05-2010, 09:09.

Commenta

ma de che

Cari amici, ma vi sembra possibile?
                      Cioè c'hanno fatto 2 scatole con le etichette a barre che renderanno il utto tecnologico, veloce e senza errori, e....poi??? per correggere ci vogliono settimane su settimane. Apriamo gli occhi: qualcosa non funziona. Qualcosa non va. Eh no. Ma non voglio fare il solito paranoico del gruppo. Vi do il dato su cui ho riflettuto anche io. Mesi addietro c'è stato un concorso di Allievi Ufficiali all'Areonautica: era un sacco di gente! Bene...dopo mezz'ora che erano finiti i test hanno appeso i risultati già stampati negli uffici (erano ben 100 domande!!!). Allora di cosa stiamo parlando? Correggere i compiti non ci vuole niente, e anzi, si potrebbe farlo anche seduta stante! Basta mettere il foglio nel lettore ottico che calcola il risultato. Insomma...aspettiamo pure quetsi risultati...ma con un sorriso beffardo sulla faccia. Cavolo, sarebbe giusto iniziare a farsi sentire però...

Commenta

Sto operando...
                      X