qualora non passassi gli stampo una istanza di accesso e un ricorso straordinario al p.d.r. perche questa domanda è assolutamente errata,il visto è stato annullato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
password
salve, anche io ho fatto il test preselettivo ma ho perso la password a causa di un virus che mi ha cancellato tutti i dati del mio pc. Ora come posso fare a recuperarla? Giusto per sapere il mio risultato..
Cmq ritengo che il test non sia per nulla stato idoneo..
le domande di matematica erano da liceo.. cioè secoli passati.... sono senza parole anche io..
Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto!
Commenta
-
Ciao a tutti,
io ho fatto la prova di Funzionario Direttivo Contabile.
C'era un quesito di cui non ho compreso nulla per cui non ho saputo rispondere:
era del tipo:
Se abbandono =5 , frana =3, brullo =4 ..... :
e le risposte erano:
Luccicante = 3
...
Vezzo= 4
qualcosa del genere..
Ma che domanda è ??? Che senso ha ?
e soprattutto qual'era la risposta esatta ?
qualcuno c'era alla prova suddetta e si ricorda questa domanda ?
grazie !!
Ps: io ne ho sbagliate 4 sicuramente, spero di non averne sbagliate altre.
in bocca al lupo a tutti !
Commenta
-
Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggiosalve, anche io ho fatto il test preselettivo ma ho perso la password a causa di un virus che mi ha cancellato tutti i dati del mio pc. Ora come posso fare a recuperarla? Giusto per sapere il mio risultato..
Cmq ritengo che il test non sia per nulla stato idoneo..
le domande di matematica erano da liceo.. cioè secoli passati.... sono senza parole anche io..
Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto!
Btw, io ho fatto la selezione per Ufficio Stampa, al primo turno, ma devo dire che mi sono un po' confuso con alcune domande, a mio parere un po' ostiche, di grammatica e letteratura...
Commenta
-
Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggioma quale password? Non so niente a riguardo, e nemmeno gli organizzatori hanno detto niente durante le prove....
Btw, io ho fatto la selezione per Ufficio Stampa, al primo turno, ma devo dire che mi sono un po' confuso con alcune domande, a mio parere un po' ostiche, di grammatica e letteratura...
Commenta
-
Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggioCiao a tutti,
io ho fatto la prova di Funzionario Direttivo Contabile.
C'era un quesito di cui non ho compreso nulla per cui non ho saputo rispondere:
era del tipo:
Se abbandono =5 , frana =3, brullo =4 ..... :
e le risposte erano:
Luccicante = 3
...
Vezzo= 4
qualcosa del genere..
Ma che domanda è ??? Che senso ha ?
e soprattutto qual'era la risposta esatta ?
qualcuno c'era alla prova suddetta e si ricorda questa domanda ?
grazie !!
Ps: io ne ho sbagliate 4 sicuramente, spero di non averne sbagliate altre.
in bocca al lupo a tutti !
cmq è semplice xke bastava contare le consonanti di ogni parola...ad esempio....abbandono =5 , frana =3, brullo =4
capito???
Commenta
-
L'unica password che abbiamo è quella con cui ci siamo registrati sul portale per fare la domanda di iscrizione a novembre-dicembre: per la registrazione ci hanno chiesto un nome utente e una password, ma sono parole scelte da noi, ognuno conoscerà la sua, visto che se l'è scelta da solo/a. In sede di esame non ci hanno dato nessuna password, perciò non mi preoccuperei di questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioIo non ho fatto il tuo concorso ma la domanda era molto facile, meno per te xke presumo ke hai poca esperienza cn i quiz di questo tipo....
cmq è semplice xke bastava contare le consonanti di ogni parola...ad esempio....abbandono =5 , frana =3, brullo =4
capito???
Commenta
Commenta