annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho chiamato GFI...

    ...un signore, anche alquanto scocciato mi ha detto "i risultati dovevano essere pubblicati nel week end appena trascorso (ma dai?!?!?!?), dato che così non è stato credo e spero che verranno pubblicati a ore"
    tutto molto approssimativo come sempre!

    Commenta


      speriamo................

      Commenta


        Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        Purtroppo la devi accettare ke ti piaccia o no.A me nn interessa quando li pubblicano,o meglio basta ke nn si esageri in modo assurdo, dico questo xke c'è di peggio, cioè risultati pubblicati anke dopo 5 o 6 mesi dalle prove preselettive.La cosa ke invece mi darebbe fastidio,è il fatto ke dopo per ki passa, gli scritti potrebbero essere fatti anke dopo 15 giorni dalla pubblicazione dei risultati e questo sarebbe da stronzi,ma non penso ke verrà fatta una cosa del genere diciamo un mese o mese e mezzo dopo i risultati,ma cmq anke se fosse dopo 15 giorni ecco ke ci tokerà subire anke questa e da lamentarci avremmo poco visto ke ilbando parla kiaro.Il fatto è ke ki fa i concorsi deve mettere in preventivo queste cose e accetarle altrimenti si fà altro.purtroppo e dico purtroppo è cosi.Cmq ho letto ke qualuno ha telefonato e dicono ke hanno dei problemi tecnici....mah
        ma che discorsi sono?.... certo che lo accetto perchè "o mi mangio sta minestra o mi butto dalla finestra".. ma questo che vuol dire ? che non mi posso neanche lamentare?... e poi, se dobbiamo segure il tuo ragionamento, nenche tu ti dovresi lamentare del fatto che magari fisseranno gli scritti ad appena 15 giorni dalla pubblicazione dei risutati perchè (cito le tue parole) "ki fa i concorsi deve mettere in preventivo queste cose e accetarle altrimenti si fà altro"......

        cmq mark, a parte gli scherzi, permettimi di lamentarmi un pò.. sù....

        Commenta


          Purtroppo non resta che ASPETTARE...

          Commenta


            Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            ma che discorsi sono?.... certo che lo accetto perchè "o mi mangio sta minestra o mi butto dalla finestra".. ma questo che vuol dire ? che non mi posso neanche lamentare?... e poi, se dobbiamo segure il tuo ragionamento, nenche tu ti dovresi lamentare del fatto che magari fisseranno gli scritti ad appena 15 giorni dalla pubblicazione dei risutati perchè (cito le tue parole) "ki fa i concorsi deve mettere in preventivo queste cose e accetarle altrimenti si fà altro"......

            cmq mark, a parte gli scherzi, permettimi di lamentarmi un pò.. sù....
            Ho detto ke mi darebbe fastidio e non ke mi lamenterei....ke sn due cose ben diverse, e xke soprattutto sn obbligato ad accettare appunto non mi lamento,visto ke già bene o male queste cose si sanno come funzionano.Mi lamento se ho un dolore xke devo subirlo e xke mi fa male.Cmq no nn ti permetto di lamentarti xke dopo ti sento fino qui da me.....

            Commenta


              Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              Ho detto ke mi darebbe fastidio e non ke mi lamenterei....ke sn due cose ben diverse, e xke soprattutto sn obbligato ad accettare appunto non mi lamento,visto ke già bene o male queste cose si sanno come funzionano.Mi lamento se ho un dolore xke devo subirlo e xke mi fa male.Cmq no nn ti permetto di lamentarti xke dopo ti sento fino qui da me.....
              uff.... i risultati non escono.... e non mi posso neppure lamentare..... che stress...

              Commenta


                tanto per sapere... non per altro....

                Commenta


                  Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                  uff.... i risultati non escono.... e non mi posso neppure lamentare..... che stress...
                  EHEHEHE sei simpaticissima....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    EHEHEHE sei simpaticissima....
                    grazie.... anche tu

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                      grazie.... anche tu
                      tu sei quella più brontolona io invece quello piu calmo.......cmq juny anke te hai fatto la domanda per i concorsi al comune di roma???? e scusa se te lo kiedo te di dove sei??? io prov di roma.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X