ciao oslo66, penso siano anche per le sedi distaccate....
comunque non so voi, ma questa attessa è snervante....
si oslo soprattutto per le sedi distaccate in quanto l ater della provincia di roma aveva solo un unica sede a roma, ora invece hanno deciso di aprire altre 8 sedi nei pricipali 8 comuni della prov di roma appunto per evitare agli utenti ogni volta di venire sempre a roma a sbrigare le loro pratike, invece facendo cosi dovranno rcarsi nelle sedi piu' vicine ai loro comuni di residenza...ecco xke dico ke serve molto personale tra il nuovo da assumere per le nuove sedi e quello ke è andato in pensione. Pero' prima si devono superare le prove preselettive....speriamo bene.
Ho appena chiamato quelli della gfitalia per chiedere quando verrà pubblicato l'esito delle preselezioni...
l'impiegato mi ha detto che se ne parla per i primi di aprile, e cioè subito dopo pasqua, poichè li hanno informati che la pubblicazione sarebbe avvenuta un mese dopo la conclusione di tutte le preselzioni.... l'ultimo giorno delle stesse è stato il 5 di marzo per cui non prima del 5 di aprile ....
tutto coincide con quanto detto da mark... non ci resta che aspettare....
Ho appena chiamato quelli della gfitalia per chiedere quando verrà pubblicato l'esito delle preselezioni...
l'impiegato mi ha detto che se ne parla per i primi di aprile, e cioè subito dopo pasqua, poichè li hanno informati che la pubblicazione sarebbe avvenuta un mese dopo la conclusione di tutte le preselzioni.... l'ultimo giorno delle stesse è stato il 5 di marzo per cui non prima del 5 di aprile ....
tutto coincide con quanto detto da mark... non ci resta che aspettare....
io non ce la faccio più!!!!!!!!! ma è normale aspettare tanto per sapere i risultati.... vero è che il tizio mi ha detto dopo pasqua... ma speravo si sbagliasse e che uscissero prima.....
mi sento nevrotica... intanto voi come vi regolate? state studiando lo stesso nell'incertezza?
Non voglio fare polemiche, però la società che gestì i concorsi all'Inps ed al Consiglio Regionale del Lazio rese disponibili i risultati dopo pochissimi giorni.................
La società che gestisce questo concorso è un pò lentina...............Speriamo che escono prima di Pasqua cosi si mangia la pastiera con più tranquillità
Io ho deciso di aspettare prima di iniziare a studiare, anche se ho paura di non avere poi tempo in caso di esito positivo della preselezione.
Quest'attesa è davvero snervante, soprattutto perché mi sembra abbastanza senza senso (ma è il primo concorso a cui partecipo, forse dovrei solo abituarmi...?!)
Ragazzi il problema non è questo. Io come ho scritto ho fatto il 9 marzo la preselezione al comune di colleferro dove c erano quelli della GFI (e dove poi mi sn informato per l ater), e i risultati sn poi usciti il 10 marzo, questo xke lo stesso comune aveva fretta. Ora se la GFI è impegnata anke in altri concorsi, xke è cosi, e l ater non ha preteso di far uscire subito i risultati, ma ha dato un tempo massimo entro i quali pubblicarli, loro si sn attenuti a cio'. Penso ke tra una decina di giorni dovrebbero uscire.
Grazie per le informazioni come al solito!
Io sapevo il 20 Marzo e mi chiedevo come mai ancora niente. Ora è chiaro e sono più tranquillo. Aspettiamo. A proposito il regolamento dice che le prove ci saranno non prima di 15 giorni dopo la pubblicazione, ma voi sapete qualcosa in più?
Ciao a tutti!
Commenta