annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma è prevista una prova scritta per chi supera questi test oppure orale?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      Allora per prima cosa non ti permettere di dare dello stolto a me o a qualsiasi persona ke non la pensa come te, seconda cosa te lo spiego in modo pu' elementare possibile visto che non ci vuoi arrivare. E' ovvio ke non danno gli stessi quiz, ma visto ke i quiz riguardano argomenti precisi in un turno specifico riferito alla qualifica da selezionare, se questi quiz vengono passati poi li cambiano....esempio il giorno tot. danno come quiz di geografia i paesi dell'america settentrionale, quindi al primo turno un certo paese, al secondo turno un' altro paese, e cosi via ma sempre dell'america settentrionale,e questo è giusto xke cosi a tutti non vengono dati gli stessi quiz, visto ke i turni sn vari, ma sempre però riferiti all'america settentrionale,cosi da essere la selezione il piu equa possibile......ora accade ke se invece si viene a sapere ke per i vari turni danno i quiz dell'america settentrionale tutti si mettono a studiare l'america settentrionale, e cosi loro saranno costretti invece a dare dei quiz di geografia anke dell'america meridionale dell'asia e cosi via,....questo il succo del discorso e quello è cio ke è successo al concorso di autista dove un membro della commissione ha ritirato tutto è si è poi incavolato perche i quiz erano pubblicati in rete....capito?? poi dopo non vi lamentate se venite a sapere a me hanno dato quello e a me quest'altro e dire ma non dovevano darci quiz, della stessa parte geografica??? oppure dire xke questa volta hanno dato domande cosi diverse e disparate nei vari turni?? eppure facevamo tutti parte di quel preciso profilo del concorso B3 anke se in turni diversi...mah.....spero ke ora hai capito il significato delle mie parole e cmq prima di dare dello stolto ad una persona cerca di capire il significato delle sue parole oppure a dire scusa mark1 xke hai fatto questo discorso??? grazie.... il succo è k la commissione cerca nei vari turni di dare si, dei quiz diversi, ma ke ricadono tutti sullo stesso argomento (triangoli) di quella precisa materia (geometria), ma se ovvio ke poi si viene a sapere cio', la commissione ci render il lavoro piu' difficile dando cosi' domande di vari argomenti( triangoli quadrati rombi ecc) di quella precisa materia (geometria).
      Ma che hai la coda di paglia ? (Significato = “è un modo di dire che indica qualcuno che non avendo la coscienza del tutto pulita, si "accende" facilmente, si innervosisce davanti ad osservazioni che vengono fatte anche se non a lui direttamente o si affretta a rispondere”).
      Sinceramente quando ho scritto la parola “stolto” non era riferito né a te né a qualcun altro del forum, era detta in “generale”, nel senso che credo che nessuno qui del forum abbia mai confidato nel fatto che i quiz possano essere gli stessi per tutti (magari agli ingegneri/architetti dessero gli stessi quiz per un autista...naturalmente senza offesa per chi concorre per la figura dell’autista, ma non credo proprio che ad un autista possano fare domande di Autocad o qual' è il risultato di infinito fratto zero, come è successo oggi; infatti avevo domandato cosa avessero chiesto ai geometri, non di certo agli avvocati, solo per avere un’idea del genere di domande)…..quindi decisamente non capisco la tua acredine e poi se hai già fatto i quiz qual è il tuo problema? Forse questo concorso ti ha fatto inquietare troppo, stai più rilassato.
      Comunque grazie per aver ulteriormente cercato di spiegarmi il tuo pensiero, anche se l’ho trovato molto più contorto e poco chiaro (non si scrive come si parla), ma non ce n’era bisogno perché avevo compreso benissimo ciò che avevi scritto, altrimenti ti avrei chiesto delle delucidazioni …la “stolta” mica sono io!!!
      Sia ben chiaro che non era e non è mia intenzione far polemica con nessuno, quindi credo che chi non ha capito il messaggio dell’altro sia stato proprio tu e non io.
      In ogni modo faccio in bocca al lupo a te e tutti quanti.

Commenta

Come ho già scritto sopra i quiz sono attinenti alla figura per la quale si concorre quindi postare i quiz che sono usciti oggi, attinenti alla figura per ingegneri/architetti, non sarà d’aiuto a nessuno.
        Comunque sia le prime 3 domande riguardavano un testo; poi ci sono state domande sul programma di disegno Autocad (si tratta di un software per la progettazione, la modellazione e il disegno architettonico che naturalmente ad un funzionario direttivo contabile, ad es., non chiederanno mai); cos’è Pi greco; qual' è il risultato di infinito fratto zero; tra Lecce, Foggia, Matera e Taranto qual è l’intruso; 14 ore quanti minuti sono; e altri che non ricordo.
        Comunque ce ne sono stati alcuni veramente banali altri più complicati come credo che capitino a tutti e nessuno che riguardava l’Ater, perché questa è una preselezione, il concorso vero e proprio inizierà successivamente.
        In bocca al lupo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da gabryt29 Visualizza il messaggio
          Ma che hai la coda di paglia ? (Significato = “è un modo di dire che indica qualcuno che non avendo la coscienza del tutto pulita, si "accende" facilmente, si innervosisce davanti ad osservazioni che vengono fatte anche se non a lui direttamente o si affretta a rispondere”).
          Sinceramente quando ho scritto la parola “stolto” non era riferito né a te né a qualcun altro del forum, era detta in “generale”, nel senso che credo che nessuno qui del forum abbia mai confidato nel fatto che i quiz possano essere gli stessi per tutti (magari agli ingegneri/architetti dessero gli stessi quiz per un autista...naturalmente senza offesa per chi concorre per la figura dell’autista, ma non credo proprio che ad un autista possano fare domande di Autocad o qual' è il risultato di infinito fratto zero, come è successo oggi; infatti avevo domandato cosa avessero chiesto ai geometri, non di certo agli avvocati, solo per avere un’idea del genere di domande)…..quindi decisamente non capisco la tua acredine e poi se hai già fatto i quiz qual è il tuo problema? Forse questo concorso ti ha fatto inquietare troppo, stai più rilassato.
          Comunque grazie per aver ulteriormente cercato di spiegarmi il tuo pensiero, anche se l’ho trovato molto più contorto e poco chiaro (non si scrive come si parla), ma non ce n’era bisogno perché avevo compreso benissimo ciò che avevi scritto, altrimenti ti avrei chiesto delle delucidazioni …la “stolta” mica sono io!!!
          Sia ben chiaro che non era e non è mia intenzione far polemica con nessuno, quindi credo che chi non ha capito il messaggio dell’altro sia stato proprio tu e non io.
          In ogni modo faccio in bocca al lupo a te e tutti quanti.
          A casa mia stolto vuol dire....stupido, demente, idiota ecc....se poi prima usi una parola poco adatta e poi ti rendi conto di aver esagerato fai prima a kiedere scusa ke dare dei significati ke cn stolto non c'entrano nulla, come hai fatto appena ora....prenditi un traccani e vedi il significato di stolto.... Alle volte sono costretto a scrivere come si parla per far capire delle semplici cose e fare degli esempi, ma se a casa tua cio' non si fà, non vuol dire ke è una cosa universale. Poi visto ke nn vuoi capire allora ti dico ke hai perfettamente ragione tu, ke nn capisco io, e ke tu sei l'unica persona sensata.....A proposito qualora in un quiz di capitasse di dire qual'è un sinonimo di stolto e per te vuol dire, tutta al cretinata ke hai detto sopra, penso proprio ke ti vengono tolti 0,5 punti.....La cosa è kiusa qui, e non mi va più di fare simili discorsi con te ke oltre a dare significati alle parole senza senso, cn il concorso poi nn c'entrano nulla.
          Ultima modifica di mark1; 01-03-2010, 19:40.

Commenta

Ad esempio a me è capitata la domanda quali tra questi paesi faceva parte della triplice alleanza.....russia, germania, austria, italia.........sarei curioso di sapere cosa avreste scelto....
            Domanda un po' strana a tal punto ke nn so' se l hanno scritta male loro o la ricordo male io, ma lo letta molte volte ed era esposta cosi'....a meno ke non mi sn rimbambito io.

Ps ora scrivi ankio qualke domanda,....

Commenta

Ad esempio a me è capitata la domanda quali tra questi paesi faceva parte della triplice alleanza.....russia, germania, austria, italia.........sarei curioso di sapere cosa avreste scelto....
              Domanda un po' strana a tal punto ke nn so' se l hanno scritta male loro o la ricordo male io, ma lo letta molte volte ed era esposta cosi'....a meno ke non mi sn rimbambito io.

Ps ora scrivi ankio qualke domanda,....
              Ciao,forse ricordi male la domanda.La triplice alleanza era formata da italia germania ed austria.La triplice intesa da francia,russia e regno unito.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Ciao,forse ricordi male la domanda.La triplice alleanza era formata da italia germania ed austria.La triplice intesa da francia,russia e regno unito.
                Appunto oslo infatti quando ho letto la domanda pensavo ke avevano sbagliato loro e cercavo il non...cioe' quali di quesi paesi non faceva parte della triplice allenza, e quindi avrei detto la russia....pero come ho scritto lo riletta piu' volte, quindi o non lo letta bene, ma devo essermi in quel momento proprio rincretinito, insomma un lapsus, oppure la ricordo male io....
                in ogni caso se era scritta cosi io ho ragionato in questo modo...la russia non faceva parte della triplice allenza, e qui' va bene.....l'austria nemmeno xke doveva esserci scritto l'austro-ungarico, visto ke nella triplice, faceva parte non la sola austria ma il cosidetto impero austro-ungarico,....e poi l'italia in quanto si, ne faceva parte pero' subito dopo allo scoppio della guerra rimase neutrale per poi passare a quelli della triplice intesa....quindi l unico paese ke ha matenuto la triplice allenza è stata la solo germania.....cosi' ho ragionato io poi non so, xke come ti ripeto la domanda mi ha colpito in modo non kiaro a meno ke l ho letta propria male io.
                Ultima modifica di mark1; 01-03-2010, 20:14.

Commenta

Originariamente inviato da Billa Visualizza il messaggio
                  Crepi il lupo!
                  Anch'io però Zelig non ho capito: le domandi erano solo di cultura generale e di logica oppure concernevano anche materie delle prove scritte? Grazie in anticipo!
                  Si Billa, io ho fatto la prova per istruttore informatico, e le domande vertevano su logica, matematica, e una decina di domande (facili) di informatica, tipo cos'è un Browser, protocolli, etc... quindi niente domande riguardanti leggi dell'Ater e cose del genere, tranquilli...
                  spero di essere stato chiaro,
                  in bocca al lupo a tutti!

Commenta

A casa mia stolto vuol dire....stupido, demente, idiota ecc....se poi prima usi una parola poco adatta e poi ti rendi conto di aver esagerato fai prima a kiedere scusa ke dare dei significati ke cn stolto non c'entrano nulla, come hai fatto appena ora....prenditi un traccani e vedi il significato di stolto.... Alle volte sono costretto a scrivere come si parla per far capire delle semplici cose e fare degli esempi, ma se a casa tua cio' non si fà, non vuol dire ke è una cosa universale. Poi visto ke nn vuoi capire allora ti dico ke hai perfettamente ragione tu, ke nn capisco io, e ke tu sei l'unica persona sensata.....A proposito qualora in un quiz di capitasse di dire qual'è un sinonimo di stolto e per te vuol dire, tutta al cretinata ke hai detto sopra, penso proprio ke ti vengono tolti 0,5 punti.....La cosa è kiusa qui, e non mi va più di fare simili discorsi con te ke oltre a dare significati alle parole senza senso, cn il concorso poi nn c'entrano nulla.
                    Ma tu capisci quando leggi????? Io lo so cosa significa “stolto” e infatti ti dico per l’ultima volta che solo un “cretino” (che, fino a questo momento, pensavo non ci fosse in questo forum) può pensare che possano uscire gli stessi quiz per tutti i profili…ora se hai capito bene altrimenti non è un problema mio, io non devo chiedere scusa a nessuno …e poi la “TRACCANI” veditela tu.
                    Comunque concordo su una cosa che hai scritto: tra i due sono l’unica persona sensata.

p.s. ma sai che ti dico che quasi quasi mi stai diventando simpatico, ogni volta che leggo i tuoi messaggi sorrido.

Commenta

Perfetto! Grazie Zelig!

Commenta

Sto operando...
                      X