annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami Zelig non ho capito.... le domande sono in linea con il profilo.... non stai parlando delle materie della prova scritta giusto? ma sempre di cultura generale....
    Grazie mille

Commenta

Crepi il lupo!
      Anch'io però Zelig non ho capito: le domandi erano solo di cultura generale e di logica oppure concernevano anche materie delle prove scritte? Grazie in anticipo!

Commenta

anche io devo fare quello di istruttore amministrativo!
        speriamo bene!!!

Commenta

Margot, dai anche tu! in che turno stai? io quello delle 8,30. Posso chiederti dove hai studiato la legislazione in materia di locazione pubblica, privata e residenziale? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Margot190 Visualizza il messaggio
            scusami Zelig non ho capito.... le domande sono in linea con il profilo.... non stai parlando delle materie della prova scritta giusto? ma sempre di cultura generale....
            Grazie mille

io credo che la prova preselettiva verterà su domande di logica-matematica e cultura generale e le successive prove verteranno specificatamente sulle materie oggetto nel bando...
            in bocca al lupo per mercoledi
            ci sono anche io turno delle 15

Commenta

Originariamente inviato da Billa Visualizza il messaggio
              Margot, dai anche tu! in che turno stai? io quello delle 8,30. Posso chiederti dove hai studiato la legislazione in materia di locazione pubblica, privata e residenziale? grazie
              io per quanto riguarda la prova preselettiva questa materia non lo toccata proprio ma ho scaricato alcune leggi che la riguardano visto che il quiz verterà soprattutto su domande logico matematiche e cultura generale....

Commenta

odio le domande logico matematicheeeeeee ((((((((

Commenta

Originariamente inviato da Billa Visualizza il messaggio
                  odio le domande logico matematicheeeeeee ((((((((

siamo in due....

Commenta

aaannamo bene! =D

Commenta

io sono al turno delle 15. e credo anche io che le domande nei prox giorni siano "generali"
                      crepi il lupo e in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X