scusami Zelig non ho capito.... le domande sono in linea con il profilo.... non stai parlando delle materie della prova scritta giusto? ma sempre di cultura generale....
Grazie mille
Crepi il lupo!
Anch'io però Zelig non ho capito: le domandi erano solo di cultura generale e di logica oppure concernevano anche materie delle prove scritte? Grazie in anticipo!
Margot, dai anche tu! in che turno stai? io quello delle 8,30. Posso chiederti dove hai studiato la legislazione in materia di locazione pubblica, privata e residenziale? grazie
scusami Zelig non ho capito.... le domande sono in linea con il profilo.... non stai parlando delle materie della prova scritta giusto? ma sempre di cultura generale....
Grazie mille
io credo che la prova preselettiva verterà su domande di logica-matematica e cultura generale e le successive prove verteranno specificatamente sulle materie oggetto nel bando...
in bocca al lupo per mercoledi
ci sono anche io turno delle 15
Margot, dai anche tu! in che turno stai? io quello delle 8,30. Posso chiederti dove hai studiato la legislazione in materia di locazione pubblica, privata e residenziale? grazie
io per quanto riguarda la prova preselettiva questa materia non lo toccata proprio ma ho scaricato alcune leggi che la riguardano visto che il quiz verterà soprattutto su domande logico matematiche e cultura generale....
Commenta