annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La domanda potrà apparirvi stupida, ma presa dalla preparazione per altri concorsi ho perso di vista questi dell'Ater e non ho quindi neanche cominciato a prepararmi: sapete dirmi se sono usciti manuali specifici per la preparazione per questi concorsi? sui siti della simone e della maggioli mi sembra di non aver trovato nulla....
    Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Commenta

Qnt passano dopo le preselezioni?

Commenta

notizie

carissimi tutti, mi sono iscritto anch'io alla selezione del secolo!!! e dopo aver letto tutti i messaggi su questo forum sono andato di persona all'ATER (abito vicino Roma e mi è stato facile). Sono stato ricevuto da una persona gentilissima del personale che mi ha detto: l'ater ha esternalizzato la procedura concorsuale ad una società specializzata secondo quanto previsto dalla legge brunetta. La società procederà alla selezione e comunicherà i risultati all'ater. Risultato: i nostri interlocutori sono la società incaricata e a loro dobbiamo chiedere se ci sono dispense. Mi ha anche comunicato che le domande sono state tantissime, ma questo l'avevo capito da solo. Marco

Commenta

Originariamente inviato da marcop Visualizza il messaggio
          carissimi tutti, mi sono iscritto anch'io alla selezione del secolo!!! e dopo aver letto tutti i messaggi su questo forum sono andato di persona all'ATER (abito vicino Roma e mi è stato facile). Sono stato ricevuto da una persona gentilissima del personale che mi ha detto: l'ater ha esternalizzato la procedura concorsuale ad una società specializzata secondo quanto previsto dalla legge brunetta. La società procederà alla selezione e comunicherà i risultati all'ater. Risultato: i nostri interlocutori sono la società incaricata e a loro dobbiamo chiedere se ci sono dispense. Mi ha anche comunicato che le domande sono state tantissime, ma questo l'avevo capito da solo. Marco
          Io ho telefonato ven. alla società e mi ha risposto un tipo scocciato che sembrava cascare dalla nuvole non sapeva nulla di nulla...

Commenta

Originariamente inviato da tribalex Visualizza il messaggio
            La domanda potrà apparirvi stupida, ma presa dalla preparazione per altri concorsi ho perso di vista questi dell'Ater e non ho quindi neanche cominciato a prepararmi: sapete dirmi se sono usciti manuali specifici per la preparazione per questi concorsi? sui siti della simone e della maggioli mi sembra di non aver trovato nulla....
            Grazie a chiunque voglia rispondermi.
            non credo proprio che sia uscito qualche manuale....
            le uniche fonti che si possono studiare sono quelle che si trovano sul sito dell'ater e ti posso consigliare se devi svolgere i test per il profilo istruttore amministrativo o contabile la legislazione in materia di locazione privata, pubblica e residenziale e il D. Lgs 163/2006 ma nn so dirti se usciranno alle preselettive anche domande inerenti a queste materie o solo domande di cultura generale visto che non ci sn tante informazioni in giro

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              non credo proprio che sia uscito qualche manuale....
              le uniche fonti che si possono studiare sono quelle che si trovano sul sito dell'ater e ti posso consigliare se devi svolgere i test per il profilo istruttore amministrativo o contabile la legislazione in materia di locazione privata, pubblica e residenziale e il D. Lgs 163/2006 ma nn so dirti se usciranno alle preselettive anche domande inerenti a queste materie o solo domande di cultura generale visto che non ci sn tante informazioni in giro
              Ricki ma cosa bisogna studiare esattamente sulla legislazione in materia di locazione privata pubblica e reside nziale..

sul web non trovo chissà che.

Sicuro si deve studiare
              -Cultura generale
              -statuto Ater
              -Decreto 163/2006
              -Diritto amministrativo

e le altre cose non sò dover trovarle..mmm qualcuno mi illumi grazie!

Commenta

Originariamente inviato da studentezza Visualizza il messaggio
                Ricki ma cosa bisogna studiare esattamente sulla legislazione in materia di locazione privata pubblica e reside nziale..

sul web non trovo chissà che.

Sicuro si deve studiare
                -Cultura generale
                -statuto Ater
                -Decreto 163/2006
                -Diritto amministrativo

e le altre cose non sò dover trovarle..mmm qualcuno mi illumi grazie!

io ho trovato un po di materiale:

http://www.ater.vr.it/normative/quadroNormativo.html
                Le principali leggi per l'ERP

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio

Rik80 queste le ho trovate pure io sono buone...mmmm e poi sono solo i titoli bisogna cercare le leggi e studiarle ODDIO ,,,mmm..cmq speriamo bene!

ps: Di dove sei!?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Qnt passano dopo le preselezioni?

Commenta

Originariamente inviato da studentezza Visualizza il messaggio
                      Rik80 queste le ho trovate pure io sono buone...mmmm e poi sono solo i titoli bisogna cercare le leggi e studiarle ODDIO ,,,mmm..cmq speriamo bene!

ps: Di dove sei!?

eh si mi sa che bisogna cercarle sperando di avere comunicazioni in più dall'ater o dall'agenzia che organizza le preselezioni...speriamo davvero bene...cmq cercherò altro materiale e nell'eventualità lo metterò qui...
                      sn campano, tu?

Commenta

Sto operando...
                      X