annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da PESSIMISTA82 Visualizza il messaggio
    Penso che i giorni ,siano stati rimandati a lunedi'
    è già, lo penso anche io anche se trovo poco serio scrivere sul sito una data in home page e poi non rispettarla... avrebbero dovuto almeno comuncare il rinvio!

    Commenta


      #62
      Infatti cerco ovunque ma la data non c'è...bah...

      Commenta


        #63
        mah! rimango di stucco... fissare una data per poi non pubblicare nulla.... non so cosa pensare......

        qualcuno di voi ha già partecipato in passato alle procedure selettive dell'ATER?

        Commenta


          #64
          Sto concorso mi sa tanto di concorso fasullo.......
          non ci perderei troppo tempo sopra....mi dedicherei ad altro, tipo concorso Inps

          Commenta


            #65
            le date si sapranno a partire dal 1 febbraio 2010

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggio
              le date si sapranno a partire dal 1 febbraio 2010

              come fai a saperlo?

              Commenta


                #67
                c'è scritto sul sito che il calendario verrà pubblicato il primo febbraio.
                ma voi sapete se verranno pubblicati i quiz delle prove preselettive o se si sanno gli argomenti: cultura generale, attitudinalii...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggio
                  c'è scritto sul sito che il calendario verrà pubblicato il primo febbraio.
                  ma voi sapete se verranno pubblicati i quiz delle prove preselettive o se si sanno gli argomenti: cultura generale, attitudinalii...
                  scusa puoi indicarci dove c'è scritto? grazie

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da pocket Visualizza il messaggio
                    scusa puoi indicarci dove c'è scritto? grazie

                    come non detto trovato sul sito http://www.aterprovinciadiroma.it/:

                    Si avvisano i partecipanti alla selezione ad evidenza pubblica che a causa dell'alto numero di domande pervenute l'Azienda è impegnata nella ricerca di spazi idonei dove effettuare le prove selettive. Il calendario delle prove sarà pubblicato su questo sito a partire dal giorno 01.02.2010.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da pocket Visualizza il messaggio
                      scusa puoi indicarci dove c'è scritto? grazie

                      http://www.aterprovinciadiroma.it/

                      Il termine per la presentazione delle domande on line è scaduto alle ore 24,00 del 21 dicembre 2009. Si avvisano i partecipanti alla selezione ad evidenza pubblica che a causa dell'alto numero di domande pervenute l'Azienda è impegnata nella ricerca di spazi idonei dove effettuare le prove selettive. Il calendario delle prove sarà pubblicato su questo sito a partire dal giorno 01.02.2010.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X