annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
    ragazzi ammessa...ma il mio punteggio nn è quello che pensavo..xò vi giuro MA DAVVERO VI GIURO che nn pensavo fosse + basso..ero insicura su 3 o 4 massimo 5 ed ero sicurissima di un 60 61 di punteggio...invece è inferiore...questa cosa ad esempio nn la capisco..appena potrò controllare vedo quali sono stati gli errori...ed ora?? che si fa?? aiutooooooooooooo
    tau..tu sai come funziona ora??? io nn so l'iter..vorrei capire bene...
    guarda io so solo che l'iter sarà un intenso ammazzarsi di studio...purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
      ti devi scaricare la sentenza. è della corte costituzionale....nemmeno io l ho letta per l intero. ma potrebbe essere un argomento papabile.mi dici se l aver scritto dietro il foglio delle risposte causa l esclusione? e se il mio compito è stato annullato lunedi lo sapro? mi hanno detto che vedrò solo il foglio risposte...ciao. grazie

se hai scritto dietro il foglio risposte sì, è causa di annullamento prova e purtroppo non si può nemmeno ricorrere in quanto espressamente indicato.

Se hai scritto dietro il foglio domande, nell'ultima pagina bianca, si poteva fare.

Ma come mai mi sei caduta su queste formalità??? Ti sarai impegnata moltissimo e poi ti perdi in queste piccolezze? Non è un rimprovero, solo che dispiace perchè sono dettagli che alla fine contano.

Commenta

io non credo di essere caduta su questa cosa..ma mi sta venendo il dubbio...non so che pensare sinceramente. ero certa di essere dentro, non per presunzione, ma questa prova era solo l'inizio e in 20 gg ho ripetuto solo i quiz comeuna pazza...spero in un errore di calcolo. credo poco nell'aver scritto sul foglio risposte, anche perchè per sicurezza ho chiesto anche alla hostess. non che dirti. in alcuni casi è capitato un errore del computer. spero sia anche il mio caso; mal che vada ci riprovo se ci sarà l'occasione...altrimenti vuol dire che mi devo far interdire;-))) ihihihi

Commenta

Leggo tutte queste parole....tutti questi interventi..ma vi state rendendo conto che è un altro concorso truccato? E farà la fine di tutti quelli che sono finiti sotto il torchio di Repubblica....non crederò mai ai 61 che hanno totalizzato 70

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
            ti devi scaricare la sentenza. è della corte costituzionale....nemmeno io l ho letta per l intero. ma potrebbe essere un argomento papabile.mi dici se l aver scritto dietro il foglio delle risposte causa l esclusione? e se il mio compito è stato annullato lunedi lo sapro? mi hanno detto che vedrò solo il foglio risposte...ciao. grazie
            mi dispiace ma credo te l'abbiano annullato. Si poteva scrivere sul retro del foglio domande.

Commenta

Originariamente inviato da ricio78 Visualizza il messaggio
              Leggo tutte queste parole....tutti questi interventi..ma vi state rendendo conto che è un altro concorso truccato? E farà la fine di tutti quelli che sono finiti sotto il torchio di Repubblica....non crederò mai ai 61 che hanno totalizzato 70
              e se pensi che sia truccato, che ci stai a fare qui??????

Commenta

ci jho pensato e ripensato: non devo inventarmi errori che non ho fatto. non ho scritto su nessun foglio diverso da quello delle domande. spero ci sia stato un errore come in altri casi è successo...nei quiz che facevo a casa facevo al max 8 errori, li invece ho assunto la strategia di omettere se non ero sicura. ho omesso 7 volte. ho sbagòliato le seconda poichè mi sn resa conto in ritardo che le domande erano in orizzontale. nessuno ci ha avvisati....non so che pensare...ciao

Commenta

c'è l'accesso agli atti così si spera che i dubbi vengano fugati.

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                    c'è l'accesso agli atti così si spera che i dubbi vengano fugati.
                    Ma gli atti non fugano le cose fatte all'italiana....ragazzi...credete ancora alla favole...e così sarà per quelli al comune di roma

Commenta

corso concorso segretari comunali

venerdi sul sito dell'Agenzia dell' Albo dei segretari è uscito l'elenco degli ammessi alla prova scritta......
                      perche non facciamo un bel gruppo di discussione per scambiarci materiale sullo scritto visto che a breve sapremo quando sono le date?
                      e poi c'è qualcuno che si trova a Milano che sta studiando per lo scritto che facciamo un bel gruppo di studi?
                      dai ragazzi aspetto in tanti commenti ed adesioni
                      grazie.....

Commenta

Sto operando...
                      X