annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie! i quiz li avevo trovati solo che nn sapevo quante domande fossero alla prova...
    ...ho notato che hanno tolto statistica...confermate? nell'ambito economico nn c'è traccia di statistica

Commenta

ho delle domande di economia che per me sn arabo e nn capisco la risp, mi aiutate?
      - se il saggio margin di sostituzione di birra e vino= 4 e il prezzo del vino e birra( pv/pb)= 2 il consumatore dovrebbe consumare più birra e meno vino...perchè????
      non la capisco proprio!!!

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
        ho delle domande di economia che per me sn arabo e nn capisco la risp, mi aiutate?
        - se il saggio margin di sostituzione di birra e vino= 4 e il prezzo del vino e birra( pv/pb)= 2 il consumatore dovrebbe consumare più birra e meno vino...perchè????

Ragazzi, alla scorsa preselettiva con quanti errori si passò ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, alla scorsa preselettiva con quanti errori si passò ???
          infatti è quello che vorrei sapere anche io..anche se penso che dipenderà dalla media più alta che viene fatta...chissà...

Commenta

Si passò con 10 errori.
            Cmq, tutto dipende dal livello di preparazione generale.
            Speriamo bene!

Commenta

io non avrò tempo per vedere i quiz, se non l'ultima settimana... chissà se varrà la pena farmi questo viaggio

Commenta

provo a risponderti io

Se il rapporto tra i prezzi tra vino e birra è pari a 2, vuol dire che il vino costa 2 volte più della birra, (ogni 2 bottiglie di birra valgono quanto una di vino), quindi se ti danno la stessa utilità (basta che bevi!) scegliendo quello che costa meno ne avrai di più!

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio

Commenta

Per caso c'è qualcuno di Salerno o provincia interessato a fare il viaggio in auto così da evitare costi di hotel ed organizzazioni varie?? Se si fatevi vivi, potremmo organizzarci ... io ho la prova giorno 1

Commenta

se si passa con 10 errori ce la potrei anche fare

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                      se si passa con 10 errori ce la potrei anche fare
                      infatti! sarebbe bello 10 errori...ma secondo me sono un pò troppi....

Commenta

Sto operando...
                      X